Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    McDonalds multicultural propaganda


    IL VIDEO:

    Vanguard News Network - McDonalds multicultural propaganda



    T-Mobile multicultural ad campaign



    Vanguard News Network - T-Mobile multicultural ad campaign



    Nerdy White slaves giving black a bubble bath (hotels.com)


    Vanguard News Network - Nerdy White slaves giving black a bubble bath (hotels.com)


    QUESTA E' TUTTA LA PROPAGANDA TELEVISIVA CHE OGGI SI CERCA DI IMPORRE ALLA MASSA, DICIAMO BIANCA.

    IN UN MONDO, COSI' SI PENSA, ABITATO DA UN CROGIOLO MULTIETNICO DI PERSONE LA SOCIETA' DOVREBBE ESSERE MIGLIORE, ALTAMENTE SUPERIORE A QUELLA MONOETNICA. TUTTI INSIEME PER SOCIALIZZARE IL PIU' POSSIBILE E AMARSI COME FRATELLI, SENZA TENERE CONTO CHE QUESTO PROCESSO E' GIA' IN ATTO DA MOLTO TEMPO, VEDERE AD ESEMPIO GLI USA, IN EUROPA COME LA SCANDINAVIA E PARTE DELL'EUROPA OCCIDENTALE.

    CHI TRA TUTTO QUESTO TRAMBUSTO NE ESCONO CON LE OSSA ROTTE, SONO I BIANCHI AUTOCTONI, CHE SONO QUELLI PIU' RICETTIVI.

    PERDITA D'IDENTITA' PER I BIANCHI, AUMENTO PER I COLORATI.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Uno parla di superiorità della razza bianca, di quanto abbiamo fatto nella storia rispetto a tutti gli altri ecc; io personalmente condivido spesso questo genere di discorsi.

    Ma devo ammettere che in una cosa ORA come razza siamo inferiori a tutti quanti: l'orgoglio di sè stessi. Una volta recuperato questo, non ci sarà nessun problema a far valere i nostri valori, il problema è recuperare questo. C'è propaganda televisiva, lo spot della macchina con le 3 bionde incinte di 3 giamaicani ad esempio o quello di andrew howe e la tizia con la faccia da stupidina.
    C'è propaganda anche sui manifesti pubblicitari di biancheria intima, negli ultimi 2 anni c'è stata un escalation di modelle non bianche come testimonial, preferibilmente mulatte o robe tipo sudamericane o mezze asiatiche, proprio a lanciare non tanto il messaggio "nero è bello", messaggio lanciato ai suoi tempi con l'obiettivo di far prendere piena coscienza di sè ai neri, quanto a lanciare il messaggio "meticcio è bello".

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    Uno parla di superiorità della razza bianca, di quanto abbiamo fatto nella storia rispetto a tutti gli altri ecc; io personalmente condivido spesso questo genere di discorsi.

    Ma devo ammettere che in una cosa ORA come razza siamo inferiori a tutti quanti: l'orgoglio di sè stessi. Una volta recuperato questo, non ci sarà nessun problema a far valere i nostri valori, il problema è recuperare questo.
    :8272456378: Questa è una battaglia culturale innanzitutto :mmm: , cominciando anche da piccole cose che servano a far conoscere i pregi della nostra etnia, tenere in vita questo forum ad esempio, è qualcosa di assai utile , non a caso passati forum hanno avuto morte prematura hefico: .

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    :8272456378: Questa è una battaglia culturale innanzitutto :mmm: , cominciando anche da piccole cose che servano a far conoscere i pregi della nostra etnia, tenere in vita questo forum ad esempio, è qualcosa di assai utile , non a caso passati forum hanno avuto morte prematura hefico: .
    Come probabilmente sai il mio centro è altrove, ma appoggio pienamente e collaboro a far vivere forum identitari come è questo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    Come probabilmente sai il mio centro è altrove, ma appoggio pienamente e collaboro a far vivere forum identitari come è questo.
    Di questo ti ringrazio. Tornando all'argomento principale, io davvero non capisco alcune cose; cioè posso anche comprendere il punto di vista utilitaristico dei grassoni della finanza d'oltreoceano che vogliono imporre la grande melassa universale e la cancellazione dei popoli, anche se mi fanno vomitare. Ma fanno i loro sporchi e vomitevoli interessi, e seguono una certa logica. Ma i poveri cristi come noi, che nella vita fanno quello che facciamo noi, che nella società contano come noi, e che soprattutto sono AUTOCTONI come noi, che ti vengono a dire che in fondo il multietnico è bello, che siamo tutti uguali, che dopotutto il nero è arretrato solo per colpa del bianco etc... MA QUESTI QUA NON CAPISCO SE FACCIANO APPOSTA O CHE COSA???? Spiegatemelo, sono tutti pagati da qualcuno o si sono trapanati il cranio per gioco? onf:

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    SI NOTI IN QUESTO VIDEO LA RAGAZZA BIONDA CON FATTEZZE NORDICHE E LA COLORATA NON NEGRA MA MULATTA. E' UN CASO? SEMPRE RAGAZZE DA FATTEZZE PIACEVOLI, COME LA REALTA' SPESSE VOLTE NON E'.


    Vanguard News Network - Another Next ad



    QUESTO POI E' IL PIU' IRREALE:

    Vanguard News Network - White chick replaces psycho White guy with helpful nig rapist (Staples)


    IL BIANCO ISTERICO MARCIO, IL NERO E' LA FLEMMA IN PERSONA. LA REALTA' E' COSI'? SE SI CONSULTASSERO DIVERSI LIBRI DOVE VENGONO RIPORTARE RICERCHE PSICOLOGICHE SI CAPIREBBE IL PERCHE' DI CERTE PUBBLICITA'.


    Vanguard News Network - 'British' Gas - race-mixing promotion



    Vanguard News Network - Blatant propaganda: "Colored is Better" Italian Detergent commercial

    Blatant propaganda: "Colored is Better" Italian Detergent commercial

    A MIO AVVISO E' LO SPOT E' MOLTO SPREZZANTE VERSO LE DONNE BIANCHE CHE PREFERISCONO I MUSCOLOSI UOMINI NERI A DISCAPITO DEI BIANCHI SENZA FISICO. POCA CONSIDERAZIONE SIA PER LE DONNE CHE PER I COLORATI. DIPINTI COME MACI FAMELICI.



    Vanguard News Network - Subtle pushing of race mixing (blaupunkt speakers)

    PERSINO I PELUCHE.


    Vanguard News Network - Next TV advert (UK) - race-mixing promotion

    PROMUOVE IL METICCIATO COME BELLO E SOLARE. TUTTI I PROBLEMI SONO RISOLTI.



    CHI DIRIGE QUESTI SPOT O BREVI CORTOMETRAGGI CHE SIANO, LO FA CON UN INTENTO PRECISO E NULLA LASCIA AL CASO. TUTTO E' STUDIATO SISTEMATICAMENTE, PENETRANDO IL PIU' POSSIBILE NELLA MENTE DI CHI RECEPIRA' TALI MESSAGGI.


    I VANTAGGI SONO SOLO DI CHI LE CREA E ELABORA PER MOTIVI PIU' DISPARATI. LA MASSA, CHE ORMAI FORSE CI CREDE PER LA MAGGIORE ESEGUE SENZA IL PIU' MINIMO CRITICISMO PERCHE' AUTOSUGGESTIONATA DAL BUONISMO EMPATICO DI TALI MESSAGGI.

    ESISTONO VERAMENTE DELLE PERSONE, UOMINI E DONNE, PIU' DONNE CHE PROVANO UN'INFINITA' DI PIACERE NEL VEDERE COPPIE INTERRAZZIALI GIOENDO PER LORO E NON PER SE STESSI.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Di questo ti ringrazio. Tornando all'argomento principale, io davvero non capisco alcune cose; cioè posso anche comprendere il punto di vista utilitaristico dei grassoni della finanza d'oltreoceano che vogliono imporre la grande melassa universale e la cancellazione dei popoli, anche se mi fanno vomitare. Ma fanno i loro sporchi e vomitevoli interessi, e seguono una certa logica. Ma i poveri cristi come noi, che nella vita fanno quello che facciamo noi, che nella società contano come noi, e che soprattutto sono AUTOCTONI come noi, che ti vengono a dire che in fondo il multietnico è bello, che siamo tutti uguali, che dopotutto il nero è arretrato solo per colpa del bianco etc... MA QUESTI QUA NON CAPISCO SE FACCIANO APPOSTA O CHE COSA???? Spiegatemelo, sono tutti pagati da qualcuno o si sono trapanati il cranio per gioco? onf:
    Basta ricordare le 2 ideologie idiote che in europa hanno ancora (sfortunatamente per noi) un grosso seguito, il comunismo e il cristianesimo.

    Il comunismo prima e i suoi eredi dopo, col loro terzomondialismo ideologico, hanno fatto e ancora fanno sentire in colpa le masse bianche "ree" di aver colonizzato i poveri bwana. Poveri bwana che per colpa nostra (come no) non hanno potuto evolversi etc etc :giagia:

    Il cristianesimo invece, come ben sappiamo, gioca sulla povertà mentale della gente e ti obbliga ad autopunirti perché sei colpevole dalla nascita, sei colpevole verso i poveri, sei colpevole verso i deboli e altre cazzate simili.

    Eliminare questi due vermi dalla terra sarebbe obbligo morale di ogni persona.
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  8. #8
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da Gaesate Visualizza Messaggio
    Basta ricordare le 2 ideologie idiote che in europa hanno ancora (sfortunatamente per noi) un grosso seguito, il comunismo e il cristianesimo.

    Il comunismo prima e i suoi eredi dopo, col loro terzomondialismo ideologico, hanno fatto e ancora fanno sentire in colpa le masse bianche "ree" di aver colonizzato i poveri bwana. Poveri bwana che per colpa nostra (come no) non hanno potuto evolversi etc etc :giagia:

    Il cristianesimo invece, come ben sappiamo, gioca sulla povertà mentale della gente e ti obbliga ad autopunirti perché sei colpevole dalla nascita, sei colpevole verso i poveri, sei colpevole verso i deboli e altre cazzate simili.

    Eliminare questi due vermi dalla terra sarebbe obbligo morale di ogni persona.
    +1
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da Dani14 Visualizza Messaggio
    Come probabilmente sai il mio centro è altrove, ma appoggio pienamente e collaboro a far vivere forum identitari come è questo.
    Apprezzo molto questa cosa , perchè è la lotta alle identità etniche uno degli obiettivi delle lobby occulte che comandano il mondo, non ne farei un problema di Cristianesimo ,ma più di cristiani ,ad esempio il Dio dell'Apocalisse è quanto di meno kattolico si possa trovare in circolazione :giagia: .
    Ultima modifica di Freezer; 28-03-10 alle 23:22

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PROPAGANDA MULTIETNICA TELEVISIVA DAI MCDONALD AD ALTRE PUBBLICITA' SUBLIMINALI

    Citazione Originariamente Scritto da PSICOLOGO Visualizza Messaggio
    CHI DIRIGE QUESTI SPOT O BREVI CORTOMETRAGGI CHE SIANO, LO FA CON UN INTENTO PRECISO E NULLA LASCIA AL CASO. TUTTO E' STUDIATO SISTEMATICAMENTE, PENETRANDO IL PIU' POSSIBILE NELLA MENTE DI CHI RECEPIRA' TALI MESSAGGI.


    I VANTAGGI SONO SOLO DI CHI LE CREA E ELABORA PER MOTIVI PIU' DISPARATI. LA MASSA, CHE ORMAI FORSE CI CREDE PER LA MAGGIORE ESEGUE SENZA IL PIU' MINIMO CRITICISMO PERCHE' AUTOSUGGESTIONATA DAL BUONISMO EMPATICO DI TALI MESSAGGI.
    Queste sono le risposte esatte.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-11-10, 00:33
  2. Pubblicità subliminali...
    Di NicolòBobadilla nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-09, 16:19
  3. Pubblicità televisiva WizzAir
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 16:03
  4. Pubblicita’ televisiva di medicinali
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-07-04, 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito