Visualizzazione Stampabile
-
beh, voi al "PAB" ci andate spesso, visto che siete sempre ubriachi...
:K:K:K:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Presente!
-
Ricky-1, ma voi non siete per la "libertà"???
chettefrega se un altro si mette il cilicio? sono ca22i tuoi???
-
Citazione:
codino
Ricky-1, ma voi non siete per la "libertà"???
chettefrega se un altro si mette il cilicio? sono ca22i tuoi???
giusto! :-01#44 ma loro sono per le libertà che li riguardano personalmente mica quelle degli altri
-
no, sono per la libertà di far fare agli altri quello (sbagliato) che vogliono loro...
-
Citazione:
codino
no, sono per la libertà di far fare agli altri quello (sbagliato) che vogliono loro...
:lol pure
-
Citazione:
codino
beh, voi al "PAB" ci andate spesso, visto che siete sempre ubriachi...
:K:K:K:K
veramente si scrive PUB e non PAB...mi sorprende che lei, cattolico così fervente, difenda una persona dedita al masochismo cioè al procurarsi dolore da sola...ottimo il simbolo manca però un riferimento alla disciplina che serve per l'autoflagellazione
-
Citazione:
El Mariachi
veramente si scrive PUB e non PAB...mi sorprende che lei, cattolico così fervente, difenda una persona dedita al masochismo cioè al procurarsi dolore da sola...ottimo il simbolo manca però un riferimento alla disciplina che serve per l'autoflagellazione
vedi lui lo scrive male perchè proprio non lo frequenta ! :-01#44
-
Citazione:
Amalie
vedi lui lo scrive male perchè proprio non lo frequenta ! :-01#44
io non frequento nessun PUB eppure so scriverlo...non frequento stadi eppure non scrivo staddio...non frequento chiese ma non scrivo kiesa
-
Citazione:
El Mariachi
io non frequento nessun PUB eppure so scriverlo...non frequento stadi eppure non scrivo staddio...non frequento chiese ma non scrivo kiesa
magari sei molto informato di cosa sono e dicosa si fà in questi luoghi! :)