Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
ti spiegavo perchè ho scritto PAB e non PUB
dici bene, "a tuo parere", ovvero una str...ata, visto che non si tratta affatto di "provar piacere" :-:-01#19
può anche non provar piacere ma una persona sana di mente non si procurerebbe MAI dolore da sola...e poi perchè?perchè Cristo ha sofferto in croce con la corona di spine e va imitato?mica se lè messa lui...
-
Citazione:
El Mariachi
può anche non provar piacere ma una persona sana di mente non si procurerebbe MAI dolore da sola...e poi perchè?perchè Cristo ha sofferto in croce con la corona di spine e va imitato?mica se lè messa lui...
ahahahah hai scritto male...
-
Citazione:
El Mariachi
meno male che ci sei tu "sano di mente"
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
El Mariachi
:lol:lol:lol:lol
scommetto che una "persona sana di mente" non farebbe nemmeno mai dei digiuni o delle veglie o un pellegrinaggio... e nemmeno mai seguirebbe una legge morale, no?
-
Citazione:
codino
meno male che ci sei tu "sano di mente"
bene noto che non sa + come rispondere e la cosa non mi stupisce affatto...le sue offese mi rimbalzano addosso...mi può rispondere alla domanda?
la ripeto
come una persona sana di mentesi può provocar dolore da sola?
-
Citazione:
El Mariachi
bene noto che non sa + come rispondere e la cosa non mi stupisce affatto...le sue offese mi rimbalzano addosso...mi può rispondere alla domanda?
la ripeto
come una persona sana di mentesi può provocar dolore da sola?
veramente sei ti che hai "l'onere della prova" di dimostrare il contrario...
-
Citazione:
codino
:lol:lol:lol:lol
scommetto che una "persona sana di mente" non farebbe nemmeno mai dei digiuni o delle veglie o un pellegrinaggio... e nemmeno mai seguirebbe una legge morale, no?
la morale è una cosa soggettiva...per la mia morale siam tutti uguali per la morale della Binetti e forse anche per la sua esistono persone e persone ( è forse lei che in un altro forum ha definito i non cattolici delinquenti?)...per me una persona che ha la possibilità di non digiunare e digiuna non ci sta tutta, per le altre due cose ci son dei distinguo...io ho fatto veglia quasi 2 giorni sul cadavere di mia madre,il pellegrinaggio spesso è turismo camuffato
-
Citazione:
codino
veramente sei ti che hai "l'onere della prova" di dimostrare il contrario...
il contrario è dimostrabile in molti testi (le consiglio "Storia della Follia" di Focault)e in qualsiasi reparto psichiatrico di qualsiasi ospedale
-
Citazione:
El Mariachi
il contrario è dimostrabile in molti testi (le consiglio "Storia della Follia" di Focault) e in qualsiasi reparto psichiatrico di qualsiasi ospedale
veramente la Binetti non si trova in una reparto psichiatrico...
tra l'altro dimostri di non saper nemmeno fare un sillogismo, perchè il fatto che ci siano alcuni matti autolesionisti, non dimostra che tutti gli autolesionisti sono matti...
hai presente... gli uomini sono mortali... Socrate è un uomo etc etc...
quella roba lì insomma...
c'è un matto che veste la camicia bianca... ciò vuol dire che tutti quelli che hanno la camicia bianca sono matti???
-
Citazione:
El Mariachi
la morale è una cosa soggettiva...per la mia morale siam tutti uguali per la morale della Binetti e forse anche per la sua esistono persone e persone ( è forse lei che in un altro forum ha definito i non cattolici delinquenti?)...per me una persona che ha la possibilità di non digiunare e digiuna non ci sta tutta, per le altre due cose ci son dei distinguo...io ho fatto veglia quasi 2 giorni sul cadavere di mia madre,il pellegrinaggio spesso è turismo camuffato
no, la morale non è soggettiva
no, non ho detto quello che tu vuoi fraintendere (di nuovo non sai sillogizzare)
terzo - le tue idee sono molto soggettive e, soprattutto, ERRATE