A vostro parere, AN dovrebbe unirsi a Berlusconi ed aderire ad un partito unico, oppure riposizionarsi a destra e starne fuori ?
Venom
Danny 78
Garulfo
Azerty
Caimano
Supermario
Francamente
Marica
Monsieur

A vostro parere, AN dovrebbe unirsi a Berlusconi ed aderire ad un partito unico, oppure riposizionarsi a destra e starne fuori ?

Quei POCHI veri AN rimasti possono rifugiarsi in VALTELLINA e fare un nuovo ridotto dove saranno sterminati dalle guardie verdi bossiane!
"A CERCAR LA BELLA MORTE".
FINI VIA!

AN NON DEVE ENTRARE NEL POPOLO DELLE LIBERTA'
Nonostante l'emotività, FINI è l'unico lider rimasto di un certo spessore, con una storia di partito con la scuola di Almirante è , e rimane un Grande la sua vita privata è sua non dimentichiamoci che è un essere umano e nel momento del bisogno gli dono la mia solidarietà.![]()

Assolutamente No!!!!!!!!!!
An Non C'entra Niente Con Il Pdl!!!

Con il PD NON c'entra proprio niente e hai ragione, semmai la domanda era se doveva o no entrare nel PPL!!!!
Mi sa che hai un po' di confusione in testa!
Ad ogni modo quello che fa AN non mi interessa più: Fini mi ha deluso e con me ha deluso moltissimi..............io però non conflluiro nella Destra di Storace......................ora me ne starò alla finestra e farò il libero battitore!
Vale!