Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aruna
Viola, il colore della Fiorentina.
eccola...e 3, al quarto si fa un pockerino :D:D
-
I viola sono sempre occupati quindi scelgo il blu
-
Citazione:
WalterA
mamma mia che gusti...:K
reqiescant in pace (e fatemi toccare!):-00w09d
-
Comunque io ho sempre litigato per prendere i rossi, li volevano tutti, ci toccava scegliere tirando a sorte.
-
Neri ovviamente, e quando gioco sono il principe Junio Valerio Borghese
-
Citazione:
Bobby Briggs
Nel mio circolo di amici invece è l'opposto: tutti si scannano per l'Oceania e io mi conquisto sempre la simpatica Sudamerica, così ho due soluzioni per espandermi. :-01#44
Perchè l'Oceania sono due carrarmatini sicuri in più per turno, e poi ha una sola via d'accesso, faciel da difendere.
-
Comunque di solito uso i viola. A parte con Risiko empire, la versioen con la mappa dell'Europa, che è simile all'Europa del 1914 e ogni impero ha il suo colore. Io, prendendo l'Austriaungheria, devo usare quelli gialli.
-
-
Citazione:
Davide Nurra
mentre gli altri lottano per i più difficili e normalmente vincono:D
No, perche spesso si indebolino perche nessuno lascia che gli altri terminano un turno con un continente. Ma con molte truppi a Siam, nessuno prova a entrare, ed ho pure una posizione forte nell'Asia. Poi cerco di conquistare l'India e la Mezza Oriente per entrare nell'Africa e poi la Sud America, o se non e' possibile, cerco di conquistare l'Asia.
-
Citazione:
Bobby Briggs
Nel mio circolo di amici invece è l'opposto: tutti si scannano per l'Oceania e io mi conquisto sempre la simpatica Sudamerica, così ho due soluzioni per espandermi. :-01#44
Se non ho una posizione forte nell'Oceania dal principio del gioco, la Sudamerica e' la mia seconda scelta.