io comunque non comprendo....
come a Trieste, vi siano tanti FILO-ITALIOTI, io ne conobbi uno, che aveva la stanza tapezzata di immagini della visita di mussolini in città!
Sono pronto a scambiare la mia casa, il mio lavoro, con tutti QUESTI REGNICOLI che sono cosi PATRIOTTICI e gli assicuro che non CI SI SENTE PIU' ITALIANI CHE VIVERE NEL LOMBARDO DI OGGI.....UNO SCHIFO
REGNICOLI DI TRIESTE, VENITE A VIVERE IN LOMBARDIA....VI SENTIRETE DEI VERI ITALIANI.
..qui la MAGGIOR PARTE degli abitanti, provenienti dalle varie regioni del REGNO D'ITALIA, da il meglio di se, o rubando, o arricchendosi alle spalle di poveri disperati, o inquinando fiumi e cieli, o riciclando denari mafiosi.
....CHE BELLO ESSERE ITALIANI!