Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Io non ritengo di dovermi scusare, dovrebbe scusarsi la Binetti e dovrebbe essere senz'altro espulsa dal suo partito (il principale partito di governo) dopo che ha votato contro la fiducia al governo (per poi votare a favore del decreto! misteri della fede). Questo non assolve Turigliatto, che pure ieri ha votato contro la fiducia al governo, ovviamente.
Ma chi lo sta assolvendo! Turigliatto è stato espulso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ragazzi, qui non bisogna scusarsi con nessuno. Non è colpa nostra se i partiti che abbiamo votato hanno candidato gente irresponsabile (Turigliatto, Binetti, Mastella o Bordon che siano)
Per le campagne isteriche, sì, sarebbe il caso di scusarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ragazzi, qui non bisogna scusarsi con nessuno. Non è colpa nostra se i partiti che abbiamo votato hanno candidato gente irresponsabile (Turigliatto, Binetti, Mastella o Bordon che siano)
Infatti non si devono fare scuse a nessuno, ci si aspetterebbe solo un pò di coerenza e la stessa misura nella politica.
Io sono a posto di coscienza per quel fatto(come cattivo comunista di una minoranza ininfluente e folkloristica) adesso vedremo gli "alleati" del PD cosa faranno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
Non ritengo di dovermi scusare per nulla. Non è che se i centristi fanno puttanate allora vanno bene pure le puttanate che fanno i comunisti.
.
io aggiungerei una cosa...FUORI DAL CAZZO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
.
io aggiungerei una cosa...FUORI DAL CAZZO
ma non è vero, la binetti non conta niente lo sai. nel partito ci garantisce fassino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
adesso vedremo gli "alleati" del PD cosa faranno.
Nulla. Anzi, toglieranno la norma antidiscriminatoria alla Camera (Chiti dixit), in ottemperanza al diktat della Binetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Voilà! Gli elettori (non i gruppi di militanti della minoranza, che qui su Pol sembrano la quasi totalità di Rifondazione) erano contro Turigliatto e pure molto incazzati. E comunque lui è stato espulso e la Binetti non lo sarà nè sono state fatte campagne isteriche di "dagli all'untore" contro Di Pietro, Mastella e Dini, con distorsioni della realtà degne di Orwell in "1984", come è stato fatto con la sinistra "radicale".
I "comunisti"(invisibili, ormai estinti) sono facilmente accusabili....i mezzi preti lo sono un pò meno.
Sarebbe stato curioso vedere dopo la deposizione senatoriale con sputtanamento su rai3, cosa sarebbe successo per un uscita "dictact" stile mastella dopo la votazione, sul segare emendamenti alla camera per evitare chiare ripercussioni future....
-
purtroppo vedo che si mettono sullo stesso piano due vicende completamente differenti.
E questo per il solito strano motivo,e cioè che da una discussione politica si omette il MERITO della questione.
Nel primo caso infatti c'è una rappresentante del centro-sinistra integralista cattolica,violentemente razzista e totalitaria,che vota contro una norma che propone di punire chi istiga alla discriminazione sessuale,dimostrando che è falso ciò che sostengono i clericali a difesa delle proprie idee,e cioè che loro non vogliono discriminare nessuno.
Nel secondo caso,invece abbiamo un senatore che in coerenza con sacrosante posizioni pacifiste vota contro il rifinanziamento della missione in Afghanistan,sul quale molte persone intelligenti di sinistra,non omologate come le capre su posizioni politichesi e basate su assunti idioti e privi di fondamento del tipo "stiamo lì per spirito di responsabilità-avevano mostrato perplessità.Uno su tutti?Massimo Villone dei Ds che in una bellissima intervista spiegava con argomenti razionali l'inutilità assoluta della nostra presenza in Afghanistan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ma non è vero, la binetti non conta niente lo sai. nel partito ci garantisce fassino
esattamente
cosa conta la binetti?
1
conta 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
esattamente
cosa conta la binetti?
1
conta 1
certo, dillo a prodi che per poco l'opus dei gli manda all'aria il governo