Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
E però il PD cede al suo dktat e toglie la norma antidiscriminatoria nel testo da presentare alla Camera (dove non ci sono problemi di maggioranza per approvarla). In pratica, le ha detto: "brava, continua a ricattare". :eek:
Certo, il PD, fa tutto il PD, è sempre colpa del PD.
La norma verrà ovviamente tolta (pare con un commicino nel decreto milleproroghe di fine anno) perché se no il governo crolla, è molto semplice il discorso. Penoso ma semplice.
-
Citazione:
Lollo87Lp
LUSETTI: BINETTI POTEVA EVITARE MA HA CALCOLATO IL RISCHIO
Roma, 7 dic - ''Non processiamo la Binetti che
ha posto semplicemente un problema e magari quella norma si poteva anche evitare ma la fretta è stata cattiva consigliera''. Così il deputato del Pd, Renzo Lusetti, interviene a difesa della senatrice 'teodem' Paola Binetti. ''
Non possiamo processarla - aggiunge -
solo perché ha agito secondo coscienza. Poteva evitare di votare contro la fiducia ma lo considero un rischio calcolato''.
Ecco, questa idiozia l'amico di Rutelli con le patate in bocca poteva evitarsela: la Binetti va processata (politicamente parlando) eccome, ha votato contro a una mozione di fiducia al governo del cui principale partito lei fa parte e si è assunta una responsabilità politica pesantissima. Che non può assolutamente essere sminuita perché è di centro o perché è cattolica.
binetti dimettiti
-
Citazione:
Lollo87Lp
La norma verrà ovviamente tolta (pare con un commicino nel decreto milleproroghe di fine anno) perché se no il governo crolla, è molto semplice il discorso. Penoso ma semplice.
ma ti sembra giusto, cazzo? un po' di dignità.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Allora, con questo criterio, si dovevano ritirare le truppe dall'Afghanistan perchè lo chiedeva il senatore Turigliatto. O no? ;)
-
Citazione:
bsiviglia
Allora, con questo criterio, si dovevano ritirare le truppe dall'Afghanistan perchè lo chiedeva il senatore Turigliatto. O no? ;)
Turigliatto ha meno potere contrattuale ed è uno, sulla questione anti-omofobia i senatori contrari rischierebbero di essere una decina.
Per Ted: sei passato dal PD al PS? :D comunque non è giusto, ma la politica non sempre è giusta e la situazione è questa, quindi o così o si va a casa e si consegna il paese a Berlusconi. Che sarebbe molto, ma molto peggio. Quindi accontentiamoci, le cose positive non mancano.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Turigliatto ha meno potere contrattuale ed è uno, sulla questione anti-omofobia i senatori contrari rischierebbero di essere una decina.
Dunque ha sbagliato rifondazione a non dare 10 voti antiafghani?
-
Citazione:
bsiviglia
Dunque ha sbagliato rifondazione a non dare 10 voti antiafghani?
No, semplicemente Rifondazione ha meno potere contrattuale dei centristi.
Comunque se posso dire mi dà fastidio che si usi il grave comportamento della Binetti per giustificare e incensare, abbozzando, gli irresponsabili della sinistra che hanno fatto altrettanto. Altro è criticare, e giustamente, chi tratta con due pesi e due misure (come Lusetti) due fattispecie molto simili.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Comunque se posso dire mi dà fastidio che si usi il grave comportamento della Binetti per giustificare e incensare, abbozzando, gli irresponsabili della sinistra che hanno fatto altrettanto. Altro è criticare, e giustamente, chi tratta con due pesi e due misure (come Lusetti) due fattispecie molto simili.
sinceramente, se dovesse cadere il governo... per lo meno che sia per mano dei centristi. dovranno pur pagare qualcosa elettoralmente.
-
Citazione:
Lollo87Lp
MAI giustificato Turigliatto, nè allora nè ora (anzi mi incazzai parecchio, all'epoca). Però non sopporto i due pesi e due misure e la campagna di disinformatja contro la sinistra "radicale", che ha ingoiato rospi in continuazione e ha anche espulso Turigliatto. Ho sempre trovato indecente questa campagna maccartista, soprattutto dopo quello che hanno fatto Di Pietro, Mastella, Dini e la Binetti contro il governo, senza che contro di loro nessuno si sognasse di fare campagne isteriche con l'appoggio di tutti i media.
-
buffonata...lusetti stai zitto che è meglio,va...