Ragazzi...abbiamo perso per l'ennesima volta in casa...ma non sono così incacchiato...ho visto tante occasioni per i ragazzi

Ragazzi...abbiamo perso per l'ennesima volta in casa...ma non sono così incacchiato...ho visto tante occasioni per i ragazzi
è una vergogna....ma restiamo CAMPIONI!!!!

va be , che squadra c'era in campo?

Ho visto il secondo tempo e li abbiamo schiacciati nella loro metà campo, considerando la nostra formazione e la loro che era quella titolare.
Giampaolo Cufino

Se guardi la formazione iniziale la nostra formazione era quella titolare per 8/11!
Quindi proprio titolare non era...
Cmq si è visto anche in campionato come ci avete massacrato con vai campioni...
1 a 1 grazie ad un regalo per quel rigore di Edusei assurdo!
il Milan è la squadra piu' forte del mondo,non ho dubbi,ma certi campioni in Italia e con le piccole non hanno stimoli e fanno certe figure...
Il Milan se vuole puo' battere il Catania 3 o 4 a Zero senza dubbio...
Ma dovremmo essere in Champions per accadere cio'...
Oppure 3 punti fondamentali per il campionato...
Saluti Rossazzurri!![]()

Adesso il Milan deve decidere se venire a Catania e vincere 2/3 a 0,oppure declinare la Coppa Italia,detto questo io spero nella prima perché al contrario di qualcuno in societa' la C.I. é una competizione che mi attrae ancora....il Catania? per amicizie personali e simpatia,é la mia squadra siciliana.

Noi avevamo una difesa completamente inedita, un attacco composto da due esordienti assoluti, mentre voi avevate la difesa e l'attacco titolari, si vede anche dalle sostituzioni che avete effettuato.
Sulla partita d'andata evitiamo commenti, il gol annullato ad Inzaghi ancora grida vendetta...
Giampaolo Cufino

Felice per Paloschi