Vorrei che tutti noi iscritti all'UCS facessimo chiarimento sullo schieramento del partito in vista dell'elezioni di gennaio.e il prima possibile!


Vorrei che tutti noi iscritti all'UCS facessimo chiarimento sullo schieramento del partito in vista dell'elezioni di gennaio.e il prima possibile!


Siete in lista comune con il PDUM e Destra Moderata Nazionale.


scusa manfr ma di questo vorrei discuterne con i membri della lista






Io direi che dovreste votare in massa per me![]()


Confermo la scelta di fare una lista popolare con DMN e PDUM


peccato MaxRed, davvero un peccato
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

