Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fare Ambiente M
Direi di no :D
appunto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma poi io dico,non si rendono conto che o il governo lo sostengono lealmente oppure facendo così perdono solo voti?
La gente è disgustata.Che cavolo di linea politica è quella che seguono con queste polemiche quotidiane?
non si tratta di linea politica ma della questione del referendum e della legge elettorale che decide i loro destini....
adesso contano e vogliono farlo pesare...ogni pretesto è buono...... poi, chi lo sa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Di Pietro è un'ottima persona, ma è troppo umorale e non si rende conto che facendo in questo modo fa il gioco dei ladri, anzi dei SUPERLADRI, perché qualche ladruncolo c'è anche in questo governo.
un'ottima persona?
dedotto da cosa?
ne approfito per chiedere a chi ne sa più di me: QUALE ATENEO HA DATO LA LAUREA A COSTUI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
un'ottima persona?
dedotto da cosa?
ne approfito per chiedere a chi ne sa più di me: QUALE ATENEO HA DATO LA LAUREA A COSTUI?
e come ha superato il concorso in magistratura ??? che e' dificillismo..??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fare Ambiente M
Cade o non cade... questo è il problema...
non cade rassegnati e anche se cadesse il governo ,napolitano non lo da alla destra per 2 motivi: primo perche' non ha una maggioranza, secondo con questa legge elettorale non si vota, quindi mettiti il cuore in pace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
infatti: dome ho detto tante volte; solo un accordo bipartisan tra i maggiori partiti con il reciproco patto d'onore di on candidarne NESSUNO, da una parte come dall'altra , e in una elezione li manderemmo per sempre a casa.
Il problema è Dell'Utri (e tutti gli altri complici che potrebbero "cantare").
Se Sveltroni fosse furbo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
e come ha superato il concorso in magistratura ??? che e' dificillismo..??
ripeto: CHI HA DATO LA LAUREA A DI PIETRO?
TU LO SAI O è IL TERZO SEGRETO DI FATIMA?
P.S. "dificillismo" a te invece l'ha data qualcuno o l'hai comprata al cepu?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
non cade rassegnati e anche se cadesse il governo ,napolitano non lo da alla destra per 2 motivi: primo perche' non ha una maggioranza, secondo con questa legge elettorale non si vota, quindi mettiti il cuore in pace
,, terzo perchè era è e rimane un comunista.
ma questo tu non lo puoi dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ripeto: CHI HA DATO LA LAUREA A DI PIETRO?
TU LO SAI O è IL TERZO SEGRETO DI FATIMA?
P.S. "dificillismo" a te invece l'ha data qualcuno o l'hai comprata al cepu?:D
:ronf
... Tornato in Italia dopo un paio d'anni, continuando a lavorare inizia gli studi all'Università di Milano presso la facoltà di giurisprudenza. Dapprima riesce ad ottenere, a ventotto anni, la laurea in giurisprudenza (con voto 108/110); due anni dopo, nel 1980, vince un concorso della Polizia di Stato per Commissario, e viene assunto alla Scuola Superiore di Polizia. Successivamente viene inviato al IV distretto come responsabile della Polizia Giudiziaria. Nel 1981, sempre alternando lavoro e studio, vince un nuovo concorso, questa volta in Magistratura: è assegnato, con funzione di Sostituto Procuratore, alla Procura della Repubblica di Bergamo.
QUI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:ronf
... Tornato in Italia dopo un paio d'anni, continuando a lavorare inizia gli studi all'Università di Milano presso la facoltà di giurisprudenza. Dapprima riesce ad ottenere, a ventotto anni, la laurea in giurisprudenza (con voto 108/110); due anni dopo, nel 1980, vince un concorso della Polizia di Stato per Commissario, e viene assunto alla Scuola Superiore di Polizia. Successivamente viene inviato al IV distretto come responsabile della Polizia Giudiziaria. Nel 1981, sempre alternando lavoro e studio, vince un nuovo concorso, questa volta in Magistratura: è assegnato, con funzione di Sostituto Procuratore, alla Procura della Repubblica di Bergamo.
QUI
grazie per l'informazione. ma il dubbio non è sciolto; INIZIA gli studi a Milano. ma si laurea dove?