Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Lo nego, invece :)
Abbiamo per ora candidati ascrivibili a un'area di centrosinistra, ma siamo un'imitazione goliardica del GOI, non del PDS o del PQM :)
comunque a parte il nome e i richiami alla massoneria, avete tutta la mia stima e simpatia e sono sicuro che se non sarete troppo svakkatori ci troveremo spesso dalla stessa parte per far prevalere il buonsenso e contro l'arroganza anche nella prossima legislatura
-
Citazione:
roberto m
comunque a parte il nome e i richiami alla massoneria, avete tutta la mia stima e simpatia e sono sicuro che se non sarete troppo svakkatori ci troveremo spesso dalla stessa parte per far prevalere il buonsenso e contro l'arroganza anche nella prossima legislatura
Già sei passato da ipsn ai conservatori, ora vedi di non sconfinare a sinistra :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Già sei passato dai ipsn ai conservatori, ora vedi di non sconfinare a sinistra :D
saro' sempre all'opposizione di dove siete tu e Gianfranco, odio il vostro modo di fare politica e di spadroneggiare, non è una novità che mi ero proposto come candidato presidente di una breve legislatura costituente con un premier di centrosinistra, purtroppo la cosa non è passata
-
Citazione:
roberto m
saro' sempre all'opposizione di dove siete tu e Gianfranco, odio il vostro modo di fare politica e di spadroneggiare
Se continui a staccarti dai partiti che ti fanno eleggere mi sa che starai tutta la vita all'opposizione :D :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Se continui a staccarti dai partiti che ti fanno eleggere mi sa che starai tutta la vita all'opposizione :D :D
C'è pur sempre chi rivendica sempre il "diritto di stare all'opposizione". Sorprende che questa volta venga da un esponente non di Rifondazione Comunista. :D
-
Citazione:
-Adam-
C'è pur sempre chi rivendica sempre il "diritto di stare all'opposizione". Sorprende che questa volta venga da un esponente non di Rifondazione Comunista. :D
inutile far lo spiritoso se te sei andato una prima volta significa che qualcosa del tuo schieramento non ti andava bene, quindi a modo tuo un'opposizione l'avrai fatta anche tu, io ripeto che senza un contraddittorio il gioco muore
-
Citazione:
roberto m
inutile far lo spiritoso se te sei andato una prima volta significa che qualcosa del tuo schieramento non ti andava bene, quindi a modo tuo un'opposizione l'avrai fatta anche tu, io ripeto che senza un contraddittorio il gioco muore
Mi era solo passato un po' l'interesse per POL. Dare a questa motivazione un'interpretazione di opposizione, a modo mio, verso il centrodestra è assolutamente singolare.
Condivido l'ultima parte del tuo post, in quanto è fondamentale per il gioco avere la partecipazione di tutte le parti politiche, nessuna esclusa e quindi a mio modesto parere il vero obiettivo del prossimo Congresso sarà quello di porre le condizioni per far tornare tutto il centrosinistra a giocare.
-
Citazione:
-Adam-
Conoscendo abbastanza bene il suo trascorso, per Hayekfilos rispondo di sì, per gli altri opto per il "non sa/non risponde".
Allora ti rispondo per me... no. :)
P.S. comunque non c'è bisogno di rientrare dalla finestra, tutte le porte vi sono ovviamente spalancate.
-
Citazione:
roberto m
Il partito dal quale te ne sei andato tu era di gran lunga più "democratico" del partito dal quale siamo andati via io e liberale.
P.s. Le ideologie non c'entrano nulla in questo caso, si parla di struttura interna del partito.
-
Citazione:
LIBERAL_
Il partito dal quale te ne sei andato tu era di gran lunga più "democratico" del partito dal quale siamo andati via io e liberale.
P.s. Le ideologie non c'entrano nulla in questo caso, si parla di struttura interna del partito.
Tu te ne sei andato da PL prima, e liberale è rimasto per molto tempo dopo che tu eri out. Lo stesso Liberale non motivò con ragioni politiche ma personali e tutt'ora nega le ragioni politiche.
Mi sa che il tuo partito -senza struttura- è molto meno democratico del mio.