Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    FORZA NUOVA - Fano -
    Data Registrazione
    21 May 2007
    Località
    FANO
    Messaggi
    102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Petizione Anti Romjeans

    http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html

    è una petizione per impedire che quel rom assassino faccia i soldi con l'uccisione di quei 4 ragazzi..verra' inviata a magistrati, a ministri..

    Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina.
    A breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'
    Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.
    Non si può accettare una cosa simile,
    nessuna di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici. e soprattutto nessuna di queste persone ha rispetto per il ricordo dei 4 ragazzi UCCISI.

    NON COMPRATE QUEI JEANS !
    NEMMENO PER BRUCIARLI

    FIRMATE e DIFFONDETE LA NOTIZIA PER FAVORE!!!

    ROMANAMENTE

  2. #2
    www.cmperugia.org
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    www.controventopg.splinder.com
    Messaggi
    1,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VIVA IL MERCATO.

    Azouz Marzuk, arrestato ieri per spaccio di droga, era diventato un personaggio dei settimanali e della TV e concedeva interviste a pagamento e riceveva offerte per prestazioni sessuali.

    Lo zingaro Rom che, guidando ubriaco ha ucciso quattro ragazzi, ora vive in un lussuoso residence ed ha un manager che gli procura serate in discoteche, interviste, e contratti come “testimonial” di capi di abbigliamento.

    Sono solo due esempi di una tendenza che negli ultimi tempi ha preso piede ribaltando le valutazioni dell’etica con un cinismo che lascia esterrefatti.

    A che punto è arrivata e dove sta andando questa nostra società cinica ed amorale che confonde il profitto con il bene, la furbizia con il giusto e la visibilità con il merito?

    Come diceva una magistrata, il discrimine delle azioni umane non è più tra bene e male, ma bensì tra visibilità ed anonimato.

    Ma il privilegiare l’apparenza rispetto alla sostanza implica di per se una resa caratteriale di chi, constatata la propria incapacità di prevalere grazie alle proprie risorse intellettuali, morali, di volontà e di applicazione, ripiega sul surrogato dell’apparenza anche quando essa nasconde un vuoto ed una aridità totali.

    E’ questa d’altronde la strada obbligata di una società che ha abbandonato i vecchi valori che la reggevano senza sapere sostituirli con nulla di alternativo che riempisse il vuoto lasciato.

    Perché il discorso è più ampio di quanto può apparire in prima analisi in quanto Azouz ed lo zingaro Rom sono la parte eclatante del fenomeno, ma non esisterebbero come tali se non ci fosse tutta una vasta platea di cittadini pronti a bearsi morbosamente delle interviste che essi concedono o pronti a comperare l’abbigliamento che essi sponsorizzano.

    Il mercato non fa altro che registrare ed a volte incrementare dei fenomeni che però non crea e che nascono spontanei in una società che è fertile terreno di cultura per aberrazioni sociali che essa sviluppa e di cui si nutre...

    Un mondo come quello materialista in cui viviamo, sia esso marxista o capitalista, dove tutto è mercificato e tutto, dai sentimenti alle istituzioni, assume un valore venale, non può che dare simili frutti avvelenati!

    Ed allora dovremmo riflettere sulle scelte fondamentali che si pongono agli individui ed alla società e che si riducono, sfrondando tutto il superfluo e riducendo all’essenziale, alla volontà di essere od a quella di avere.

    Sono due strade divaricanti che portano verso destini diversi ed alternativi che sono, da una parte l’evoluzione ed il progresso e dall’altra l’involuzione ed il decadimento.

    Ma bisogna che ci si pensi e che si agisca subito, prima di attraversare il punto di non ritorno oltre il quale ogni proposito diverrebbe inutile..!


    Alessandro Mezzano
    On-line su: www.controventopg.splinder.com

  3. #3
    FORZA NUOVA - Fano -
    Data Registrazione
    21 May 2007
    Località
    FANO
    Messaggi
    102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' ora di dire basta, rimandiamoli TUTTI a casa loro, anche a pedate sul ...o non importa come, l'importante è mandarli via.

 

 

Discussioni Simili

  1. PETIZIONE ANTI NUCLEARE USA
    Di msdfli nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 13:40
  2. Petizione anti Silvio
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 21:15
  3. petizione anti rifuti campani
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 15:05
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 21:06
  5. Petizione anti intercettazioni
    Di Cinderella Man nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 16:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito