Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Sicuro di non essere stato truffato e di non essere stato spedito a londra? :D
In effetti anch'io sospetto la stessa cosa. :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Sicuro di non essere stato truffato e di non essere stato spedito a londra? :D
no no ti giuro, ha piovuto tutti i giorni :D:-0008n
Ieri è stato bello al mattino ma verso il tardo pomeriggio ha cominciato a piovere a dirotto
-
Citazione:
Giò91
no no ti giuro, ha piovuto tutti i giorni :D:-0008n
Invece quando ci sono stato nella Primavera del 2005, non c'è stata neppure una goccia di pioggia ed una temperatura molto gradevole, attorno ai 20 gradi. Quando tornai in Italia ero addirittura un po' abbronzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Tu invece sei sicuro di non essere stato spedito ai Tropici?
No. Avrei incontrato meno vu cumpra'. :-01#44
-
In genere, a Parigi... su sette giorni, piove quattro. In questa stagione, soprattutto.
-
Citazione:
Primoli
In genere, a Parigi... su sette giorni, piove quattro. In questa stagione, soprattutto.
Vero. Quando andai io nel 2005 ebbi una fortuna incredibile, non penso che si ripeterà mai più a Parigi una settimana di sole con 20 gradi di temperatura media a metà Marzo. :D
-
Citazione:
-Adam-
Vero. Quando andai io nel 2005 ebbi una fortuna incredibile, non penso che si ripeterà mai più a Parigi una settimana di sole con 20 gradi di temperatura media a metà Marzo. :D
Ad agosto, spesso, quando non piove fa un caldo afoso... da morire.
-
Citazione:
Primoli
anche di più Primoli di 5 giorni, e quando non basta c'è un vento fortissimo, come oggi che piove a dirotto e tira vento
-
Citazione:
Ronnie
La pianti di dire cazzate Roberto?
Io non sono alleato con Giò e sono proprio in lite con Gianfranco
appunto... lo dicevo a ragion veduta, il regolamento di conti è inizato, siete talmente rancorosi e vendicativi che quando viene a mancare un'opposizione litigate tra di voi
-
Citazione:
roberto m
appunto... lo dicevo a ragion veduta, il regolamento di conti è inizato, siete talmente rancorosi e vendicativi che quando viene a mancare un'opposizione litigate tra di voi
Di questo passo in effetti il problema della prossima legislatura non sarà tanto la mancanza di un'opposizione, piuttosto quello di trovare una maggioranza. :D
-
Citazione:
-Adam-
Di questo passo in effetti il problema della prossima legislatura non sarà tanto la mancanza di un'opposizione, piuttosto quello di trovare una maggioranza. :D
parole sante, pratese