Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito questi ministri anzichè fare leggi parlano solo di crisi e di verifiche

    credo che in nessun altro paese succeda una cosa simile.. ,,,
    e poi tutti d'accordo a raccogliere gli ordini del vaticano.

    una beffa... manco nella repubblica più scalcinata succede una cosa simile.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    credo che in nessun altro paese succeda una cosa simile.. ,,,
    e poi tutti d'accordo a raccogliere gli ordini del vaticano.

    una beffa... manco nella repubblica più scalcinata succede una cosa simile.
    Per fare le leggi ci vuole una maggioranza politica seria e reale che oggi non c'è più, chiusa la parentesi della finanziaria si riaprono i giochi

  3. #3
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che oramai ministri, governo e parlamento in itlaia non servono più.. mettiamo tutto in mano a ruini o a ratzy e non ci pensiamo più... risparmieremo soldi e avremo tutti la certezza di andare in paradiso.

  4. #4
    Io sto con il Papa
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WANDA Visualizza Messaggio
    mi sa che oramai ministri, governo e parlamento in itlaia non servono più.. mettiamo tutto in mano a ruini o a ratzy e non ci pensiamo più... risparmieremo soldi e avremo tutti la certezza di andare in paradiso.

    no riesco a capire questo ostinarsi a mettere in mezzo il Papa! se i politici non sanno governare non di certo colpa sua!

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi la situazione è grave.
    Stanno saltando tutti i vincoli di coalizione e la crisi inizia a investire le istituzioni.

    Leggo ora che i ministri della Sinistra radicale rimettono in ballo Vicenza.
    Ma io dico,siamo matti?!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    credo che in nessun altro paese succeda una cosa simile.. ,,,
    e poi tutti d'accordo a raccogliere gli ordini del vaticano.

    una beffa... manco nella repubblica più scalcinata succede una cosa simile.
    zitto tu

    che il governo del fare sta facendo decollare il nostro paese.

    possible che non te ne accorgi?!?

  7. #7
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan46 Visualizza Messaggio
    no riesco a capire questo ostinarsi a mettere in mezzo il Papa! se i politici non sanno governare non di certo colpa sua!
    MA SE ormai tutti SANNO fare solo i portavoce del papa tanto vale che ripristiniamo la repubblica romana col papa re....
    e mastro titta come boia,.. che non aspetta altro.. lo conosco benissimo ,, anche se ora si nasconde..

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    credo che in nessun altro paese succeda una cosa simile.. ,,,
    e poi tutti d'accordo a raccogliere gli ordini del vaticano.

    una beffa... manco nella repubblica più scalcinata succede una cosa simile.
    E' il teatro della politica italiana, il leghista Calderoli ha confessato d'essere uno degli attori più strampalati di questo ambiente, riprendo dal forum padagno questo articolo... qualcuno lo deve pur fare il lavoro sporco anche andando contro i propi principi ed ideali..



    Maglietta anti-Islan/ Calderoli: mi pento ma qualcuno deve pur fare il lavoro sporco...
    Martedí 04.12.2007 16:10


    CALDEROLI: PENTITO DI AVER INDOSSATO MAGLIETTA ANTI-ISLAM
    "Se mi sono mai pentito di aver detto o fatto qualcosa? Sì, quando indossai la maglietta anti-Islam. Quella è stata la notte più brutta della mia vita". Lo rivela l'ex ministro Roberto Calderoli a Grazia, in edicola mercoledì 5 dicembre. "Ho pregato disperatamente, chiedendo di poter rimediare, limitare i danni. Quella notte ho capito che la mia buona fede non puo 'assolvermi'. Calderoli poi svela un lato inedito della propria personalità: "Il vero Calderoli è quello buono. La politica è teatro. Quando si alza il sipario io faccio la mia parte. Nessuno chiederebbe mai a un attore se lui è il personaggio che interpreta, vero? Con i miei avversari politici - prosegue - capita che fumiamo insieme in un'area abusiva dietro l'aula del Senato. E' come essere in un camerino dopo lo spettacolo. Lì si dice la verità, si guardano le cose per come sono, ci si ascolta. Si trovano intese e soluzioni".

    L'ex ministro leghista ha scelto di recitare la parte del provocatore: "Una necessità. Anzi: una colpa. Vostra, dei giornalisti. Nessuno scrive e riporta frasi che non siano slogan. Se vuoi farti sentire devi spararle grosse. Le provocazioni sono le uniche che si riescono a sentire". Anche se ora, per accontentare la compagna Gianna Gancia, sta cercando di cambiare la propria immagine pubblica: "Ci provo. Ma se mi accorgo che la Lega non ha visibilità", avverte, "allora ricomincio. Devo farlo". Calderoli poi rivela: "Non mi piaccio, ma qualcuno il lavoro sporco lo deve fare. Per esempio non sono xenofobo, ma dico cose xenofobe". Infine, una confessione intima: "Sembrerà stupido ma ho paura di morire prima di aver pagato tutto il mutuo. E poi ho paura della fine: del salto nel buio".

    http://canali.libero.it/affaritalian...iga041207.html

  9. #9
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Non mi piaccio, ma qualcuno il lavoro sporco lo deve fare.
    =======
    perchè in politica è obbligatorio fare lavori sporchi???

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché la politica italiana è fatta di lavori sporchi: dalle tangenti al porcellum, qualcuno si deve pur sacrificare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 22:19
  2. e questi sarebbero ministri?
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 12:17
  3. Perchè il PD e il PDL non parlano di questi qua?
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 21:03
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 20:33
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 11:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito