Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
E si vede. L'aldilà era semplicemente pletorico.
Ed Enrico è il grande e onesto Enrico e se fossi intelligente la meta di quello che ti credi lo scriveresti anche tu con la E maiuscola. Ciao
beh, come no
se fossi intelligente avrei un altarino con la Sua foto e il cero acceso davanti e Lui mi parlerebbe... come fa a te, evidentemente
domine, non sum digna :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
l'impressione è che il livello dei dirigenti sia bassissimo, da questo punto di vista
e la base che io conosco attraverso internet è anche peggio
:fru
non tutta la base.
Sono persone "difficili" ma non di basso livello.
Quello proprio NO.
Sul livello dei dirigenti beh... sono veramente messi male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
non condividiamo il modo di arrivare a quei risultati...
io penso che debba essere un processo lento tenace costante non qualcosa che vada a strappi ma una lunga lotta palmo per palmo senza mollare mai...
capendo quali rospi e' giusto ingoiare (perche' se ne devono ingoiare hai voglia tu) e quali solo masticare...
si e' scontenti anche perche' troppi vedono il bicchiere mezzo vuoto o perche' non sanno che e' cmq mezzo pieno...
ma di questo avremo modo di parlare molto molto dettagliatamente...
stai in campana che ci servira' il tuo aiuto e il tuo parere per un progetto...
non c'è problema, sempre disponibile al dialogo..
-
già, davvero una bella scissione, di quelle che lasciano il segno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
l'impressione è che il livello dei dirigenti sia bassissimo, da questo punto di vista
e la base che io conosco attraverso internet è anche peggio
:fru
oh idea ke hai una strana definizione di basso livello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
quando si è rifiutata in tutti i modi di fare una legge elettorale maggioritaria e ha preteso (e continua) il proporzionale
no maggioritario=no alternanza
sì proporzionale=sì sinistra fuori dal governo, neo-dc al governo
per l'eternità
ciao
Secondo me stai peggio di quanto credevo, a me risulta che è Veltroni che ha proposto il proporzionale alla tedesca con correzioni spagnole ultimamente, noi per il proporzionale c'eravamo gia 20 anni fà e abbiamo vinto un mezzo referendum, tu te ne sei accorto adesso ? La sinistra al governo non andra più perchè non essendo capace di fare cose di sx le sta facendo di dx. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
la base va anche educata e guidata, questo e' il compito dei leader che devono piantarla di parlare alla pancia, una volta il partito comunista parlava alla testa, questi non ne hanno lo stesso stile, purtroppo.
Este hai letto cosa mi ha chiesto?
Chi era Enrico. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
già, davvero una bella scissione, di quelle che lasciano il segno :D
se la sinistra arcobaleno non vira decisamente verso una bella fusione, un bel minestrone di "potrebbero essere", non servirà a molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Este hai letto cosa mi ha chiesto?
Chi era Enrico. Ciao
moro, io ci sono pure andata, al funerale di enrico
ma non ci faccio un altarino col santino. capito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
moro, mi sembrate tanto l'omo che dice alla donna "non te lo do, tanto lo so che ti troverai l'amante"
e grazie al cazzo :D
Forse viviamo in paesi diversi non conosco il tuo omo ne quello che dice e sinceramente non capisco che vuol dire lui e tanto meno tu. Scusa la mia ignoranza. Ciao