Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
ok, lo spiego semplicemente
se:
1. io dico "la sinistra vuole il proporzionale che fa comodo ai centristi per rifare governi centristi tagliando fuori la sinistra, invece il pd preferiva il maggioritario per avere l'alternanza fra centrosinistra e centrodestra"
2. voi mi rispondete "ma tanto voi pd state bene coi centristi"
allora vuol dire che voi ci state spingendo verso i centristi e vi state tagliando fuori dal governo
è più chiaro?
Certamente più chiaro, anzi non capisco perche prima l'hai intorbidito. Ma non vuol dire che sia vero, voi coi centristi ci avete fatto un partito. Chi vi ha spinto e/o vi spinge? Se vi avessimo spinti sareste a bracetto con storace. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
voi coi centristi ci avete fatto un partito. Chi vi ha spinto e/o vi spinge? Se vi avessimo spinti sareste a bracetto con storace. Ciao
tu sottovaluti la scelta di campo che hanno fatto molti cattolici italiani: con il pd hanno scelto di far parte organicamente di uno schieramento di centrosinistra contrapposto a un centrodestra
uno che ha vissuto tanti decenni di centrismo democristiano come fa a non apprezzarli?
e anche quelli sono alcuni milioncini da non buttare via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
beh, io sto trasmigrando da quei forum diroccati a pol proprio perchè ho visto tutt'un altro ambiente
l'unica cosa è che pol è talmente veloce che non si sta dietro all'avvicendarsi delle discussioni... e mancando della funzione di ricerca... :-00w09d
qui c'e' la piu' alta percentuale di intellighetia a favore di Prodi che puoi trovare in internet (per ora).
Presto faremo rivivere il sito del termometro politico (non e' un forum ma un sito di informazione aperto al contributo di tutti) nel quale si cerchera' di fare chiarezza sulla azione di governo in relazione al programma, e tante altre cose.
Perche' purtroppo i media distorcono la realta' e la fortuna di internet e' invece la possibilita' di controllare direttamente le fonti ed approfondire da esse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
5/6 milioni di persone ma a lui fanno un baffo. Ciao
ma agli scissionisti non credo rimarrà granché di quei voti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
qui c'e' la piu' alta percentuale di intellighetia a favore di Prodi che puoi trovare in internet (per ora).
Presto faremo rivivere il sito del termometro politico (non e' un forum ma un sito di informazione aperto al contributo di tutti) nel quale si cerchera' di fare chiarezza sulla azione di governo in relazione al programma, e tante altre cose.
Perche' purtroppo i media distorcono la realta' e la fortuna di internet e' invece la possibilita' di controllare direttamente le fonti ed approfondire da esse.
OT
eh, mi sono già rotta le corna andando a sbattere contro brunik :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
tu sottovaluti la scelta di campo che hanno fatto molti cattolici italiani: con il pd hanno scelto di far parte organicamente di uno schieramento di centrosinistra contrapposto a un centrodestra
uno che ha vissuto tanti decenni di centrismo democristiano come fa a non apprezzarli?
e anche quelli sono alcuni milioncini da non buttare via
Ma quanti anni hai ??
Io sto sottovalutando cosa ?
Io sono di sinistra e quando c'era quell'Enrico che tu disconosci la sx aveva il 33% adesso con de mita e c. avete spero di sbagliarmi si e no la stessa percentuale o detto spero di sbagliarmi, ma il tuo centrismo democristiano si è accasato col nanotelevisivo, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Ma quanti anni hai ??
Io sto sottovalutando cosa ?
Io sono di sinistra e quando c'era quell'Enrico che tu disconosci la sx aveva il 33% adesso con de mita e c. avete spero di sbagliarmi si e no la stessa percentuale o detto spero di sbagliarmi, ma il tuo centrismo democristiano si è accasato col nanotelevisivo, ciao
ho qualche anno meno di te, stando al tuo profilo, ma ho fatto in tempo a sciropparmi i governi democristi e tutta la parabola di bettino
con la sinistra dc si dialogava, si dialogava un sacco... poi loro al governo assieme ai democristiani di destra e noi all'opposizione con le pive nel sacco
bella roba
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
ho qualche anno meno di te, stando al tuo profilo, ma ho fatto in tempo a sciropparmi i governi democristi e tutta la parabola di bettino
con la sinistra dc si dialogava, si dialogava un sacco... poi loro al governo assieme ai democristiani di destra e noi all'opposizione con le pive nel sacco
bella roba
ciao
Sto guardando il tg 2 "13.000 bambini al giorno muoiono per malattie facilmente curabili" Dialoga con chi vuoi , non con me. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Sto guardando il tg 2 "13.000 bambini al giorno muoiono per malattie facilmente curabili" Dialoga con chi vuoi , non con me. Ciao
ok
ai tempi del pci al 33% non ne moriva neanche uno
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauri
ok
ai tempi del pci al 33% non ne moriva neanche uno
ciao
Se cio ti consola hai ragione. Addio