Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Si si, usalo pure. Io mio resterà nell'armadio un po', poi lo regalerò o lo buttero nel cesso.
E' enorme e inutile.
Me lo vendi?
-
Citazione:
pensiero
vorrai scherzare spero, ma l'hai visto il 6300? se ti pare mattone quello:rolleyes::rolleyes:
Quoto. Ho comprato da poco proprio il 6300, ed è uno spettacolo: sottilissimo, comodo, facile ad usarsi e leggero.
Uniche pecche: il T9 ha un vocabolario un po' scarno e non è UMTS, ma considerando che un vecchio UMTS ce l'ho, per i casi di reale necessità, direi che è un telefonino spettacolare.
-
Citazione:
Nirvana
nokia e basta, i samsung sono tutta estetica
non è vero dai: sono funzionali ed il poco che fanno lo fanno bene e a lungo. ad estetica danno una pista a tutti, non solo ai nokia.
Ne ho avuti due di fila e sono completamente soddisfatto.
-
Citazione:
zeus e apollo
E'anche valido esteticamente, a me piace.
-
Citazione:
Il_Siso
Me lo vendi?
Decisamente no, non ti sei neppure degnato di telefonare quando te l'ho chiesto.
-
Citazione:
Oli
Decisamente no, non ti sei neppure degnato di telefonare quando te l'ho chiesto.
Non fare la checca isterica, son stati mesi difficili per me e cmq non mi hai chiesto di telefonarti ma mi hai lasciato la facaltà di farlo.
Mi spiace tu ci sia rimasto male.
-
Sono mesi difficili anche per me, non gira niente nel verso giusto e mi girano le palle sempre e comunque.
-
Citazione:
Oli
Sono mesi difficili anche per me, non gira niente nel verso giusto e mi girano le palle sempre e comunque.
Dai Pier, stai tranquillo. :)
-
Citazione:
Lupo di Toscana
Samsung forever !!
Li ho avuti tutti e due, il Samsung va da Dio.
Mi hanno dato un CD con un programma sul computer da Dio anch'esso
i nokia mi durano fino a 5 o 6 anni.. il samsung? qualche mese portato a riparare in garanzia 2 volte... e non per colpa mia.. nokia è il più resistente
-
Citazione:
History X
i nokia mi durano fino a 5 o 6 anni.. il samsung? qualche mese portato a riparare in garanzia 2 volte... e non per colpa mia.. nokia è il più resistente
c'avrai avuto sfiga History....capita eh.....guarda, sono del settore, ti assicuro che per un samsung da riparare arrivano tre nokia....in questo periodo c'è N.70 che ha un sacco di rogne, spero tanto non capiti come per il motorola V3 non so quanti ne sono andati in assistenza:fru:fru ah, dimenticavo..i nokia di oggi non son più i nokia di 8/9 anni fa