Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Perchè sull'esercito non si possono usare le parole giuste?

Oggi al tg5 praticamente non hanno fatto capire cos'è successo "incidente in afganistan a un gruppo di militari italiani, morta una bambina"

al tg1 "dopo un incidente è morta una bambina, i militari hanno seguito la procedura, hanno sparato come avvertimento, poi in aria, poi hanno sparato al cofano dell'auto e solo dopo si sono accorti che la bambina era morta"

perchè tutta questa ipocrisia sull'incidente???

Militari italiani uccidono una bambina al posto di blocco poichè l'auto non si è fermata e da regolamento hanno aperto il fuoco

questa è la notizia giusta perchè i nostri soldati sono LI' IN UNA GUERRA RICORDATEVELO, ANCHE SE I MEDIA ASSERVITI DEL POTERE MENTONO E TIRANO FUORI LA STORIA UMANITARIA PERCHE' NON HANNO LE PALLE I NOSTRI POLITICI CI CHIAMARE LE COSE COL LORO NOME

perchè l'italia è il paese de "e piezz e core" e quindi andare in guerra è brutto, non lo puoi dire, la gente poi viene disturbata, meglio fargli credere che il nostro esercito sia una filiale della croce rossa

Almeno in America chiamano le cos ecol loro nome "in afganistan vinceremo la guerra?" "dobbiamo trovare un modo per uscire dalla guerra in aqfganista, una nuova strategia" etc, non l'ipocrisia con cui sono drogate le masse

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Perchè sull'esercito non si possono usare le parole giuste?

Chiudiamo questo pezzo da manicomio.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,454
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Perchè sull'esercito non si possono usare le parole giuste?

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    Oggi al tg5 praticamente non hanno fatto capire cos'è successo "incidente in afganistan a un gruppo di militari italiani, morta una bambina"

al tg1 "dopo un incidente è morta una bambina, i militari hanno seguito la procedura, hanno sparato come avvertimento, poi in aria, poi hanno sparato al cofano dell'auto e solo dopo si sono accorti che la bambina era morta"

perchè tutta questa ipocrisia sull'incidente???

Militari italiani uccidono una bambina al posto di blocco poichè l'auto non si è fermata e da regolamento hanno aperto il fuoco

questa è la notizia giusta perchè i nostri soldati sono LI' IN UNA GUERRA RICORDATEVELO, ANCHE SE I MEDIA ASSERVITI DEL POTERE MENTONO E TIRANO FUORI LA STORIA UMANITARIA PERCHE' NON HANNO LE PALLE I NOSTRI POLITICI CI CHIAMARE LE COSE COL LORO NOME

perchè l'italia è il paese de "e piezz e core" e quindi andare in guerra è brutto, non lo puoi dire, la gente poi viene disturbata, meglio fargli credere che il nostro esercito sia una filiale della croce rossa

Almeno in America chiamano le cos ecol loro nome "in afganistan vinceremo la guerra?" "dobbiamo trovare un modo per uscire dalla guerra in aqfganista, una nuova strategia" etc, non l'ipocrisia con cui sono drogate le masse
    Ma è chiaro che i nostri militari sono in afghanistan perchè lì c'è una guerra. E la guerra reclama le sue vittime. Se poi le questioni umanitarie portano a:

- mantenere il burka

- permettere ai mariti di violentare le loro mogli se queste non desiderano il rapporto

- non intaccare le coltivazioni di papavero da oppio e permettere che si continui a rifornire di cocaina ed eroina il mercato mondiale

allora vuol dire che solo i fessi credono ancora alla questione umanitaria. hefico: :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Solitario Visualizza Messaggio
    Chiudiamo questo pezzo da manicomio.
    in effetti anche tenerlo aperto da modo di vedere che razza di sub-pensiero professa la sinistra...

VIVA L'ESERCITO! VIVA I MILITARI ITALIANI NELLE MISSIONI ALL'ESTERO!
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,454
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    in effetti anche tenerlo aperto da modo di vedere che razza di sub-pensiero professa la sinistra...

VIVA L'ESERCITO! VIVA I MILITARI ITALIANI NELLE MISSIONI ALL'ESTERO!
    Rispondi alle mie osservazioni, fellone! :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Rispondi alle mie osservazioni, fellone! :gluglu:
    e chettedevodì?
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,454
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

e chettedevodì?
    Chi tace acconsente, ergo ho ragione io.... hefico: :gluglu:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Chi tace acconsente, ergo ho ragione io.... hefico: :gluglu:
    che non c'è nessuna "emergenza umanitaria" ma che i militari sono li per ragioni imperialiste di civilizzazione cristiana?

CERTO!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i tg hanno semplicemente letto la ricostruzione loro data dal comando nato; come avrebbero fatto se a sparare sul quel coglione alla guida fossero stati degli eroici soldati spagnoli. dove diavolo sta il problema? se non mi fermo ad un posto di blocco in un paese in guerra devo mettere in preventivo che dei ragazzi che rischiano la vita per la mia (che vale un cazzo) mi sparino addosso. ergastolo per lo zio della bimba e medaglia al valore per gli eroici militi italiani. altro che chiacchiere
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,454
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

che non c'è nessuna "emergenza umanitaria" ma che i militari sono li per ragioni imperialiste di civilizzazione cristiana?

CERTO!
    Io questa civilizzazione - come già evidenziato - non la vedo proprio..... Cristiana ancor meno..... repapelle: Eppoi chi caxxo vuoi che esporti il cattolicesimo in afghanistan? Ratzinger con le sue guardie alabardate? O con le suore armigere? :gluglu:

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima