Che ne dite?
A me piace sempre più...
Ora che sembra aver superato la pubalgia è diventato uno spettacolo vedrelo giocare!!!
Mi diverte troppo!!!
Speriamo che Petit Zidane possa fare tanto!!!


Che ne dite?
A me piace sempre più...
Ora che sembra aver superato la pubalgia è diventato uno spettacolo vedrelo giocare!!!
Mi diverte troppo!!!
Speriamo che Petit Zidane possa fare tanto!!!


Come jimenez,lui sarà 1 altro fenomeno che ci scappa dalle mani!vedrete!finchè non se ne va il gestore non possiamo trattenere questo genere di giocatori,a meno che è attaccato alla maglia!
Ma io come fate a dire che questo sia migliore di altri....a me sembra uno che cerca sempre di strafare, se gli riesce un dribling il secondo no...allora che cosa vedete in lui che vi può far sperare che sia un buon giocatore??
Poi ricordatatevi una cosa e specialmente Lucio, che i giocatori sono attaccati al denaro...no alla maglia!!!
Uno solo lo era...ma stà alla Cisco!






Non mi fare pensare a Jimenez...
C'è anche Firmani che rischia di finire alla Cisco se è per questo...
Comunque Meghni mi fà divertite a vederlo giocare!!!
Infatti: ogni partita migliora sempre più, si stà integrando alla grande!!!
Così quando cacchio risalgono?