Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mourad Meghni

  1. #1
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mourad Meghni

    Che ne dite?
    A me piace sempre più...
    Ora che sembra aver superato la pubalgia è diventato uno spettacolo vedrelo giocare!!!
    Mi diverte troppo!!!
    Speriamo che Petit Zidane possa fare tanto!!!

  2. #2
    Lotito not president
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come jimenez,lui sarà 1 altro fenomeno che ci scappa dalle mani!vedrete!finchè non se ne va il gestore non possiamo trattenere questo genere di giocatori,a meno che è attaccato alla maglia!

  3. #3
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Ma io come fate a dire che questo sia migliore di altri....a me sembra uno che cerca sempre di strafare, se gli riesce un dribling il secondo no...allora che cosa vedete in lui che vi può far sperare che sia un buon giocatore??
    Poi ricordatatevi una cosa e specialmente Lucio, che i giocatori sono attaccati al denaro...no alla maglia!!!
    Uno solo lo era...ma stà alla Cisco!

  4. #4
    Foedere et Religione tenemur
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ma io come fate a dire che questo sia migliore di altri....a me sembra uno che cerca sempre di strafare, se gli riesce un dribling il secondo no...allora che cosa vedete in lui che vi può far sperare che sia un buon giocatore??
    Poi ricordatatevi una cosa e specialmente Lucio, che i giocatori sono attaccati al denaro...no alla maglia!!!
    Uno solo lo era...ma stà alla Cisco!
    Quoto...purtoppo sconfitta anche oggi... non ci siamo!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terni_Tricolore Visualizza Messaggio
    Quoto...purtoppo sconfitta anche oggi... non ci siamo!!
    Meghni è un buon elemento che se continua così potrà prendere il posto da titolare che spetta a Mauri (se nn se riprende). ogni giorno che gioca migliora sempre di più.

  6. #6
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lele_S.S.Lazio Visualizza Messaggio
    Come jimenez,lui sarà 1 altro fenomeno che ci scappa dalle mani!vedrete!finchè non se ne va il gestore non possiamo trattenere questo genere di giocatori,a meno che è attaccato alla maglia!
    Non mi fare pensare a Jimenez...
    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Ma io come fate a dire che questo sia migliore di altri....a me sembra uno che cerca sempre di strafare, se gli riesce un dribling il secondo no...allora che cosa vedete in lui che vi può far sperare che sia un buon giocatore??
    Poi ricordatatevi una cosa e specialmente Lucio, che i giocatori sono attaccati al denaro...no alla maglia!!!
    Uno solo lo era...ma stà alla Cisco!
    C'è anche Firmani che rischia di finire alla Cisco se è per questo...
    Comunque Meghni mi fà divertite a vederlo giocare!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jahir abdul Visualizza Messaggio
    Meghni è un buon elemento che se continua così potrà prendere il posto da titolare che spetta a Mauri (se nn se riprende). ogni giorno che gioca migliora sempre di più.
    Infatti: ogni partita migliora sempre più, si stà integrando alla grande!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Terni_Tricolore Visualizza Messaggio
    Quoto...purtoppo sconfitta anche oggi... non ci siamo!!
    Così quando cacchio risalgono?

 

 

Discussioni Simili

  1. Meghni e la voglia di esplodere...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 00:34
  2. sono stati presentati Del Nero e Meghni
    Di gianluca1991 nel forum SS Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-07, 21:56
  3. Mourad Akhay e il sindaco rosso
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito