A Palazzo Chigi si ragiona ormai così.
Da prodiano spero che la legislatura duri. Voi che ne dite?
Chi potrebbe essere lo "scorpione" per il governo Prodi 2?
A Gennaio ci sarà la verifica, voi che ne pensate?
Grazie,
ELG


A Palazzo Chigi si ragiona ormai così.
Da prodiano spero che la legislatura duri. Voi che ne dite?
Chi potrebbe essere lo "scorpione" per il governo Prodi 2?
A Gennaio ci sarà la verifica, voi che ne pensate?
Grazie,
ELG


Questo è un buon governo e spero duri fino al 2011


capiti quel che deve accadere...
troppa gente di merda....


errore


Vedi la crisi a breve?


nn la vedo
semplicemente ne ho le palle piene di turigliatti,rossi,teomerd,mastelli e dipietri vari....