Risultati da 1 a 8 di 8
    Foedere et Religione tenemur
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Le verita' di Sergio Cragnotti

Cragnotti: “Basta attribuire i debiti alla mia gestione”

«Si dice che la Lazio era una società fallita, che l’avevo lasciata in situazione fallimentare. Ma quando sono andato via io la Lazio era prima in classifica, con Mancini allenatore, un elenco di giocatori fortissimi e un centro sportivo che è stato dato in garanzia per 150 milioni di euro». L’ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, prova a rispondere a chi, leggesi Claudio Lotito, sembra ancora patire sul piano economico la sua gestione. «Non mi ritengo assolutamente responsabile e sono pronto a fare una tavola rotonda, anche in tv, con chi volesse sedersi con me per dimostrare l’effettiva situazione economica della Lazio nel 2002 - dice l’ex presidente ai microfoni di ‘Radio Radiò - Io sono responsabile per quel bilancio, che è depositato in Consob, e allora il debito era di 40 milioni di euro. Lotito ha fatto un accordo di 150 milioni a fronte di imposte non pagate ma a distanza di cinque anni sento ancora parlare di debiti della gestione Cragnotti. Il buco nero di cui si parla non c’era». Secondo l’ex patron biancoceleste «si fa confusione tra la questione dei bond Cirio e la gestione della Lazio, che sono cose separate. La Cirio era una holding che controllava il 55% della Lazio e quindi la Lazio aveva una sua gestione autonoma e una strategia che è stata innovativa e vincente. Quando si parlava allora di stadi, di merchandising, di creare città sportive, sembrava quasi una bestemmia».
    «C’era una gestione - racconta Cragnotti - per cui entrava un grande campione e usciva un grande campione, si creavano plusvalenze che non erano artificiali e infatti sono stato assolto
    completamente dal Tribunale di Roma. Usciva Nesta, entrava Stam, usciva Nedved, arrivavano altri giocatori».
    L’ex numero uno della Lazio, che parla di circa 110-120 milioni di euro di ricapitalizzazione a cui ha rinunciato per il bene della Lazio, si dice «stanco di sentire dire che Cragnotti ha lasciato i debiti. Io citerò il presidente (Lotito, ndr) per danni, per questo concetto lo porto in tribunale, è una cosa che non si fa. Quando una persona acquista un oggetto sa quello che sta acquistando. Un mio futuro ritorno? Questo è un momento difficile in cui io e la mia famiglia dobbiamo risolvere i problemi che viviamo e che con grande interesse stiamo risolvendo. Chissà, dopo se ne potrà riparlare. Credo che Lazio sia un grande club, che si trova in una città con oltre 5 milioni di persone e con tifosi che veramente vivono la società in modo passionale e credo che questo sia un bacino che possa interessare a tanta gente, non dobbiamo diventare provinciali». L’ultima battuta riguarda Lotito: «va rispettato per le sue filosofie come imprenditore, come uomo, non sono andato per 5 anni allo stadio per non creargli problemi. Ma Lotito non può abusare della bontà degli altri», conclude Cragnotti.
    ITALPRESS

...per me rimarra' l'unico presidente!!Quello che dice e' sacrosanto....
    LoTito Vattene

Lotito not president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Te prego Sergio torna da noi!!!!caccia via il gestore!e riportaci ai livelli dell'epoca della tua gestione!non ne possiamo piu di questo gestore!

LOTITO VATTENE!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahhahahha sembra di vedere le scaramucce poitiche legate ai vari governi quello incolpa questo , questo incolpa quello.... NESSUNO PERO' MAI SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA', MEA CULPA MAI?????????????

Foedere et Religione tenemur
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    ahhahahha sembra di vedere le scaramucce poitiche legate ai vari governi quello incolpa questo , questo incolpa quello.... NESSUNO PERO' MAI SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA', MEA CULPA MAI?????????????
    A chi ti riferisci?? mi sembra che Cragnotti abbia esposto la sua verita' in modo coerente, poi se tu ne sai di piu' informa tutti noi che crediamo in lui,oppure risparmiati queste battute...anche sul governo ci sarebbe poco da dire poi!!

piccolo Di Canio fan...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    be anche questo e vero...ma il falso il bilancio penso ci sia stato...o no???

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi riferisco a cragnotti, che si ha portato la Lazio molto in alto, e abbiamo vinto cose che non avremmo mai vinto forse senza la sua gestione, ma è anche vero che se il caso Lazio e cirio non sono collegati, dopo il Crack della cirio abbiamo rischiato di fallire, e abbiamo venduto tutti quei pezzi pregiati della Lazio scudetto.... e non continuo.
    poi lotito commentalo tu......

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I debiti li ho fatti io...
    Diciamo le cose come sono: capitalia ha le sue colpe, ma nessuno ne parla!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

06/12/2007 19.01
    Frecciatina tra presente e passato della Lazio. Cragnotti a Lotito: "Stai tranquillo, se voglio comprare lo faccio in modo trasparente..." L'ex presidente della Lazio non nega un futuro interesse per il club biancoceleste.

Uno ha portato la Lazio ai più grandi trionfi della sua storia indebitando però la società; l'altro l'ha salvata dal fallimento ma è perennemente contestato dai tifosi e non si è certo distinto per grandi spese sul mercato. Sergio Cragnotti e Claudio Lotito, da sempre la piazza biancoceleste si divide tra il presente e il passato della Lazio.
    Che, però, potrebbe anche ritornare. Intervistato da Radio Incontro, infatti, l'ex numero uno della Cirio ha detto: "So che il presidente Lotito mi ha citato in diverse interviste ma soprattutto in diverse intercettazioni telefoniche: io non so nemmeno di cosa stesse parlando. E' evidente che chi domani desiderasse acquistare le azioni dovrebbe farsi avanti e fare una proposta scritta, acquistandole sul mercato e confrontandosi con Lotito".
    Magari proprio lui stesso: "L'unica cosa che non riesco a capire - ha aggiunto Cragnotti - è perchè Lotito pensi sempre a me quando c'è qualcuno che vuole prendere la Lazio. Tranquillizzo il presidente: quando desidererò acquistare il club farò un'operazione trasparente visto che la Lazio è quotata sul mercato".

Da goal.com