Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Mmmm... http://img.subito.it/images/13/1394082065.jpg Interessante... :-01#44 :D
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Chi, l'abominevole? Ma non è che s'è visto allo specchio? :-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Chi, l'abominevole? Ma non è che s'è visto allo specchio? Effettivamente... http://www.zonalibre.org/blog/moe/ar...es/messner.jpg http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione: Originariamente Scritto da Alex il Rosso Effettivamente... http://www.zonalibre.org/blog/moe/ar...es/messner.jpg http://marcejap.altervista.org/sisi.gif Cielo! Mio cugino!!!:D
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto Cielo! Mio cugino!!!:D Messere, spero che lei sia un po' più carino di suo cugggino... :-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Messere, spero che lei sia un po' più carino di suo cugggino... :-01#44 mmm... nun ce giurerebbe... sono in fase invernale... capelli lunghi e barbaccia incolta...
Sor Pompò, si curi di più allora! La cura dell'aspetto è importante! http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Sor Pompò, si curi di più allora! La cura dell'aspetto è importante! http://marcejap.altervista.org/sisi.gif Madamigella.. ma io sono un orso.. e romito per giunta.:D
Citazione: Originariamente Scritto da pomponio leto Madamigella.. ma io sono un orso.. e romito per giunta.:D Mmmmm... http://www.dopers.it/images/images_e...lo_Color_2.jpg :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Mmmmm... http://www.dopers.it/images/images_e...lo_Color_2.jpg :confused: Non così tanto.. forse a primavera... Autunno.. cadono le forbici...:D