Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Può essere.. ma finchè non ho di meglio da fare, fumo...
Mmmm... messere, scusi la domanda alquanto irriverente :eek: :eek:, ma lei è in pensione? :confused:
Citazione:
Dimension7
Ma la domanda di inizio 3d è ancora valida? :confused:
Comunque la risposta è no a entrambe, non mi sognai neanche lontanamente di votare neanche alle primarie di prodi
Io votai alle primarie di Prodi.
Non me ne pento.
Del voto del 9 aprile, invece, vista la baracconata successiva sì.
Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.
Citazione:
pomponio leto
Valida? Che?
Almeno hai risparmiato qualche euro... e dati i tempi non è male...:D
Effettivamente... :-00w09d
P.S.: e questo è il mio venticinquemillesimo post...
-
Citazione:
pomponio leto
Valida? Che?
Almeno hai risparmiato qualche euro... e dati i tempi non è male...:D
Chiedevo perchè dopo quaranta e rotti post avevate solo detto cazzate e nessuno aveva risposto... :D
Citazione:
azerty
Non me ne pento.
Quello è stato il mio primo voto in funzione antibanana. Probabilmente sarà l'ultimo.
L'utilità di votare alle primarie? :confused:
-
Citazione:
azerty
Mmmm... messere, scusi la domanda alquanto irriverente :eek: :eek:, ma lei è in pensione? :confused:
Non me ne pento.
Effettivamente... :-00w09d
P.S.: e questo è il mio venticinquemillesimo post...
No, avoja a pedala'...
Auguri!
Ma non dovevi studiare stanotte?:-01#44
-
Citazione:
Dimension7
L'utilità di votare alle primarie? :confused:
Legittimare l'(ex) boiardo (tuttora) democristiano e sperare (invano) di renderlo più forte rispetto ai ricattucci cattocomunisti (mastellobertinottiani, se preferisci...). Prodi ed il suo uomo Padoa Schioppa sono una delle poche cose che salvo del centrosinistra. Non condivido alcune scelte, ma almeno sono persone competenti (oh, siamo passati da Tremonti a Padoa Schioppa... parliamone) hanno un progetto che (provano a) portare avanti.
Il che rispetto al resto del panorama...
Citazione:
pomponio leto
No, avoja a pedala'...
Auguri!
Ma non dovevi studiare stanotte?:-01#44
Il lavoro la annoia? :-00w09d
Sì... dovevo... 40 pagine ed ho chiuso il libro perché non ci riuscivo. Inutile, se non mi riduco all'ultimissimo momento non riesco a studiare... :-00w09d ...tra l'altro è noiosissimo.
-
Citazione:
azerty
Legittimare l'(ex) boiardo (tuttora) democristiano e sperare (invano) di renderlo più forte rispetto ai ricattucci cattocomunisti (mastellobertinottiani, se preferisci...). Prodi ed il suo uomo Padoa Schioppa sono una delle poche cose che salvo del centrosinistra. Non condivido alcune scelte, ma almeno sono persone competenti (oh, siamo passati da Tremonti a Padoa Schioppa... parliamone) hanno un progetto che (provano a) portare avanti.
Si ma l'esito era no scontato, ma scontatissimo... è vero che mi pui dire che se tutti avessero ragionato così non ci sarebbe andato nessuno, però insomma, alla fin fine ho pensato "Ma chi me lo fa fa?"
-
Citazione:
azerty
Il lavoro la annoia? :-00w09d
Sì... dovevo... 40 pagine ed ho chiuso il libro perché non ci riuscivo. Inutile, se non mi riduco all'ultimissimo momento non riesco a studiare... :-00w09d ...tra l'altro è noiosissimo.
Dopo 4 anni di inattività, penso che mi divertirebbe moltissimo...
Ma non sono specializzato o anzi lo ero.. Ma alla mia età è difficile rientrare...
-
Citazione:
Dimension7
Si ma l'esito era no scontato, ma scontatissimo... è vero che mi pui dire che se tutti avessero ragionato così non ci sarebbe andato nessuno, però insomma, alla fin fine ho pensato "Ma chi me lo fa fa?"
L'esito era scontato. Il fatto che l'abbiano votato due milioni di persone, però, fa la differenza. L'ha Dopo le primarie lui ha potuto (e può) dire di avere due milioni di persone dietro che se lo fanno cascare saranno probabilmente in buona parte alquanto incazzate.
Come potere contrattuale (politico) non è cosa da poco, quando devi destreggiarti tra i comunisti che frignano e Mastella e Dini che reclamano nuovi giocattoli...
-
Aze.. ma cosa non stai studiando?
-
Citazione:
pomponio leto
Aze.. ma cosa non stai studiando?
Archivistica.
Ovvero come si definisce un archivio (dal punto di vista terminologico e legislativo), quanti tipi ce ne sono, come sono organizzati, e non so cos'altro perché manco l'ho letto.
T'assicuro, una palla clamorosa.
-
Citazione:
azerty
Archivistica.
Ovvero come si definisce un archivio (dal punto di vista terminologico e legislativo), quanti tipi ce ne sono, come sono organizzati, e non so cos'altro perché manco l'ho letto.
T'assicuro, una palla clamorosa.
:-0008n:-0008n:-0008n
Me ricordo.. una volta ho affrontato l'argomento...:D
Ma so' scappato subbito...