Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se perdi la verginità perdi anche il lavoro?

    era una battuta

  2. #2
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    T'ha contagiato adriano?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque la risposta è no. Se perdi la verginità hai davanti a te nuovi orizzonti lavorativi.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=225768


    "Le prostitute frutteranno 50-60 mila euro all’anno"

    Villa Faraldi (Imperia) - «Ma tu guarda come va il mondo: uno si sbatte una vita, per temi seri come il federalismo e le riforme e poi all'improvviso mi puntano i riflettori addosso per una idea semplice e innocua...».
    Converrà, sindaco Chiappori, che affittare le case di proprietà del Comune alle prostitute, è un'idea stravagante...
    «A me sembra un'ottima idea e basta. Lo Stato mi taglia i fondi: aspettavo ottomila euro di trasferimenti e mi sento dire che non arriveranno mai, la Provincia si inventa una nuova tassa sui ponti, che mi costerà diecimila euro all'anno perché di ponti, nel territorio di Villa Faraldi, ne abbiamo quindici. Volevo fare un centro per manifestazioni di turismo e cultura in una ex cava, ma ho dovuto fermare le ruspe perchè mi dicono che i fondi arriveranno, se va bene, nel 2009...».
    E allora?
    «Allora visto che abbiamo sei appartamenti frutto di un lascito, li affittiamo a delle professioniste della prostituzione, facciamo loro dei contratti commerciali ed ecco che io i miei cinquanta-sessantamila euro all'anno me li recupero».
    Se ne poteva inventare un'altra...
    «Già, per esempio come fanno molti miei colleghi: seminare le strade comunali di autovelox . Risanare i bilanci in quel modo vorrebbe dire taglieggiare, rapinare i miei concittadini. Gente che, quando va bene, guadagna mille euro al mese».
    Per curiosità, sua moglie che cosa le ha detto stamattina?
    «Sulle prime è rimasta un po' perplessa, anche se io ho avuto, a suo tempo, anche l'idea della castrazione chimica per i pedofili, e quindi lei è abituata a certe mie uscite. Poi ha detto che, se è per il bene dei miei concittadini, allora si può anche chiudere un occhio. D'altra parte a mia figlia, che ha cinque anni, devo chiuderle tutti e due gli occhi, quando prendiamo la strada per Sanremo e ci sono tutte quelle signore con le cosce di fuori...».
    Tagliamo corto: vuol provocare o fa sul serio?
    «Tutte e due le cose. Voglio provocare per costringere lo Stato ad occuparsi seriamente dei piccoli Comuni che non possono nemmeno accedere ad un mutuo. Ma voglio anche fare sul serio. E ottenere così tre risultati: togliere le prostitute dalla strada, sottrarre introiti a qualche magnaccia albanese o italiano, e ritrovarmi con le casse un po' più piene».

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Comunque la risposta è no. Se perdi la verginità hai davanti a te nuovi orizzonti lavorativi.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=225768


    "Le prostitute frutteranno 50-60 mila euro all’anno"

    Villa Faraldi (Imperia) - «Ma tu guarda come va il mondo: uno si sbatte una vita, per temi seri come il federalismo e le riforme e poi all'improvviso mi puntano i riflettori addosso per una idea semplice e innocua...».
    Converrà, sindaco Chiappori, che affittare le case di proprietà del Comune alle prostitute, è un'idea stravagante...
    «A me sembra un'ottima idea e basta. Lo Stato mi taglia i fondi: aspettavo ottomila euro di trasferimenti e mi sento dire che non arriveranno mai, la Provincia si inventa una nuova tassa sui ponti, che mi costerà diecimila euro all'anno perché di ponti, nel territorio di Villa Faraldi, ne abbiamo quindici. Volevo fare un centro per manifestazioni di turismo e cultura in una ex cava, ma ho dovuto fermare le ruspe perchè mi dicono che i fondi arriveranno, se va bene, nel 2009...».
    E allora?
    «Allora visto che abbiamo sei appartamenti frutto di un lascito, li affittiamo a delle professioniste della prostituzione, facciamo loro dei contratti commerciali ed ecco che io i miei cinquanta-sessantamila euro all'anno me li recupero».
    Se ne poteva inventare un'altra...
    «Già, per esempio come fanno molti miei colleghi: seminare le strade comunali di autovelox . Risanare i bilanci in quel modo vorrebbe dire taglieggiare, rapinare i miei concittadini. Gente che, quando va bene, guadagna mille euro al mese».
    Per curiosità, sua moglie che cosa le ha detto stamattina?
    «Sulle prime è rimasta un po' perplessa, anche se io ho avuto, a suo tempo, anche l'idea della castrazione chimica per i pedofili, e quindi lei è abituata a certe mie uscite. Poi ha detto che, se è per il bene dei miei concittadini, allora si può anche chiudere un occhio. D'altra parte a mia figlia, che ha cinque anni, devo chiuderle tutti e due gli occhi, quando prendiamo la strada per Sanremo e ci sono tutte quelle signore con le cosce di fuori...».
    Tagliamo corto: vuol provocare o fa sul serio?
    «Tutte e due le cose. Voglio provocare per costringere lo Stato ad occuparsi seriamente dei piccoli Comuni che non possono nemmeno accedere ad un mutuo. Ma voglio anche fare sul serio. E ottenere così tre risultati: togliere le prostitute dalla strada, sottrarre introiti a qualche magnaccia albanese o italiano, e ritrovarmi con le casse un po' più piene».
    Adriano è iscritto alla Lega Nord Campania!
    (il sindaco Chiappori è leghista)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio
    Adriano è iscritto alla Lega Nord Campania!
    (il sindaco Chiappori è leghista)

    Lo sai chi si presentò in campania con la Lega Nord?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Lo sai chi si presentò in campania con la Lega Nord?
    No.
    So in toscana Cecchi Gori...che ridere...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio
    No.
    So in toscana Cecchi Gori...che ridere...
    Anche in Campania.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Anche in Campania.

    Non ho capito perchè cambi nick ogni 3 giorni.
    Comunque tieni Adriano1897, ormai è caratteristico

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virdumaro Visualizza Messaggio

    Non ho capito perchè cambi nick ogni 3 giorni.
    Comunque tieni Adriano1897, ormai è caratteristico


  10. #10
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e dove sta la tragedia?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 22:29
  2. Se perdi il posto sono guai
    Di Il Pasquino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 08:40
  3. se perdi il lavoro perdi anche la dignità
    Di pessimoelemento nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 11:52
  4. Se perdi la dignità, perdi anche il lavoro.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 11:39
  5. D'Alema a Berlusconi: se perdi ferma le riforme
    Di Curioso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito