Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Marsano Candidato Sindaco Per Il Centro Destra

dal CORRIERE MERCANTILE del 13.02.04

MARSANO CORRE CON LA DESTRA
    Il giornale in questione riporta a chiare lettere la possibilità ( ormai certezza ) che il dott. in questione farà la sua bella lista con l'appoggio del c. destra.
    "Vox populi vox Dei" ed ecco la conferma.

Aggiungo una mia considerazione.
    Trovo veramente inopportuno e vergognoso candidare UN ASSESSORE USCENTE di BDM...e non mi si venga raccontar la storia dell'Ing. Poggi di Chiavari. La vicenda politica di quest'ultimo con la giunta Agostino ha seguito un percorso ben diverso.

Un C. destra sammargheritese formato da dilettanti allo sbaraglio, non solo non è riuscito a coinvolgere il Prof. De Machi ( carta vincente ) oltretutto aperto al dialogo, ( anche sul forum ) ma come un avvoltoio si è gettato su un " riciclato", "famoso" nella città solo per il suo " illiberale decisionismo " relativamente al settore da lui gestito.

Probabilmente qs. forum si dividerà tra demarchiani e marsaniani, ma cosa cambierebbe ? Dovremo decidere tra BDM 1 e BDM 2....

che tristezza........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahahahahahaha

Non capisco se è una vostra furbata per spaccare BDM ( ho i miei dubbi ) o se il c. destra sammargheritese è COSI' MESSO MALE ( a livello di menti pensanti..s'intende )!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..beh, per lo meno nell'articolo c'è la smentita ufficiale di costa sulla sua candidatura a sindaco.

CAMPAGNA ELETTORALE

VOTA DE MARCHI

Ospite

Predefinito non mi sembra un colpo di genio

dividersi in due liste...Marsano e l'altro signore...a volte l'ambizione personale prevale e fa danni...un pò come successe all'epoca della prima vittoria di Bottino dove il CD, diviso in due, perse alla grande.

Enrico Vaymer

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tè per tutti

Si vocifera che il municipio venga spostato a Corte e precisamente alla " casa del mare ", così brindiamo a suon di tè

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tutto come previsto!

Francamente non capisco questo "scandalo", questa "sorpresa".
    Sono mesi che proprio sul forum diciamo che il CD sammargheritese dopo 5 anni di oblio, non ha una valida alternativa da contrapporre al candidato BDM. Sono altrettanti mesi che diciamo che il CD dovrà accontentarsi della "seconda scelta" di BDM (Marsano o De Marchi poco importa). Non capisco questo falso moralismo, oramai il meccanismo del maggioritario dovrebbe essere chiaro a tutti: chi vince governa, chi perde sta x 5 anni (se non 10) nel banco degli asini.
    Oggi il CD sammargheritese si trova ad un bivio: o accetta di appoggiare la lista civica Marsano e tenta una vittoria indubbiamente difficile, o è detsinato ad altri 5 anni di opposizione (quindi alla probabile "estinzione"). Non vedo altre vie di uscita, i nomi fin qui proposti non hanno destato particolari emozioni in un elettorato indubbiamente difficile e selettivo come quello del CD. L'improvvisazione politicamente non paga, c'è solo da fare un generale "mea culpa" e decidere se sacrificarsi sull'altare degli ideali (ma quali?) o + realisticamente concorrere alla competizione elettorale. Marsano ha indubbiamente molti difetti (e chi non ne ha) ma è persona onesta ed integerrima (forse anche troppo). Ha spesso fatto scelte impopolari, ma è sempre andato diritto per la sua strada (questo decisionismo all'elettorato di destra dovrebbe piacere).
    Quanto all'affermazione che il CD "non è riuscito a coinvolgere il Prof. De Machi ( carta vincente ) oltretutto aperto al dialogo, ( anche sul forum )" è

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parte IIa

chiaro a tutti noi che mentre DE Marchi dibatteva qui di "trasversalismo", contrattava con gli stessi da lui criticati ponendo pregiudiziali "inderogabili" che via via cadevano sino ad arrivare alla "farsa" della votazione in Pizzeria che ha "incoronato" (con un calzone alla napoletana?) il candidato di BDM. So bene che questo mio intervento solleverà molte critiche e pochi consensi, cmq è quello che penso e ritengo sia giusto dirlo, dopodichè .... continueremo a farci del male!
    Saluti .... cardiologici!

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vittoria Indubbiamente Difficile?!?!?!

MA TI SEI IMPAZZITO???
    Ma chi se lo vota Marsano???
    Ecchè, DA QUANDO SI VINCE CON GLI SCARTI?
    Quello lì non è stato capace di farsi candidare dai suoi e viene a vincere in casa nostra???
    Ma in che film???
    VOTATELO TU!!
    BASTA CHE TU E TUTTI QUELLI CHE AVVALLANO QUESTA SITUAZIONE, PRESA LA BASTONATA VI LEVATE DAI COGLIONI!!!!
    A destra c'è ancora qualcuno serio???
    O con la scusa del maggioritario ci facciamo digerire tutto?????
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Foffo

"BASTA CHE TU E TUTTI QUELLI CHE AVVALLANO QUESTA SITUAZIONE, PRESA LA BASTONATA VI LEVATE DAI COGLIONI!!!!"

Io dai .... mi ci sono levato già 9 anni fa.
    Cmq sappi che è grazie a "menti pensanti" tipo la tua che il CD vive ai margini della politica sammargheritese da 10 anni e probabilmente ci vivrà per tanti anni ancora (scommetto che nel 1995 hai votato per Ferrini).
    Io ho illustrato credo in maniera realistica quali sono le scelte che si prospettano oggi al CD. Oltretutto Marsano non credo voglia capeggiare una lista "politica" ma pensi piuttosto ad una lista "civica". Chi vi aderirà lo farà a titolo puramente personale, la politica, intesa come schieramenti, non c'entra nulla quello che varranno saranno le persone e le idee.
    Oggi purtroppo nel CD mi pare che scarseggiano sia le une che le altre.
    E intanto noi continuiamo a farci del male .....
    Saluti .... urologici!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caro Foffo

Originally posted by ataturk
    "BASTA CHE TU E TUTTI QUELLI CHE AVVALLANO QUESTA SITUAZIONE, PRESA LA BASTONATA VI LEVATE DAI COGLIONI!!!!"

Io dai .... mi ci sono levato già 9 anni fa.
    Cmq sappi che è grazie a "menti pensanti" tipo la tua che il CD vive ai margini della politica sammargheritese da 10 anni e probabilmente ci vivrà per tanti anni ancora (scommetto che nel 1995 hai votato per Ferrini).
    Io ho illustrato credo in maniera realistica quali sono le scelte che si prospettano oggi al CD. Oltretutto Marsano non credo voglia capeggiare una lista "politica" ma pensi piuttosto ad una lista "civica". Chi vi aderirà lo farà a titolo puramente personale, la politica, intesa come schieramenti, non c'entra nulla quello che varranno saranno le persone e le idee.
    Oggi purtroppo nel CD mi pare che scarseggiano sia le une che le altre.
    E intanto noi continuiamo a farci del male .....
    Saluti .... urologici!
    Io nel 95 ho votato Machi, maledicendo quelli che avevano chiuso la porta in faccia a Ferrini (scommetto che eri uno di quelli).
    E comunque Ferrini non è simpatico (Marsano invece è un cabarettista!!!!!) ma era Sindaco uscente di un Amministrazione di CD non era LO SCARTO DI QUELLA BANDA DI CATTO-COMUNISTI CHE STA MASSACRANDO SANTA!!!
    Tu sai che con Marsano si vince?
    E chi sei, il Colonello Giuliacci che fa le previsioni e le azzecca???
    MA CHI L' HA DETTO!!!
    Tra Marsano e De Marchi, tutti due hanno giocato minacciare la lista civica con il CD (tanto noi siamo sempre disponibi!!)
    E NOI CI DOVREMMO BECCARE QUELLO CHE E' STATO TROMBATO!!!!!!
    Tu dici che il tuo è realismo?
    VEDREMO IL 12 GIUGNO!!!
    Quando torno dal mare (perchè col cazzo che do il mio voto a quella banda di maneggioni) VENGO A VEDERE LA TUA FACCIA, E QUELLA DI MAI, DI NICOLI, DI FOPPIANI, DI POLETTI, DI MARINONI etc.etc.etc.!!!
    Poi mi raccontate.
    saluti incazzatissimi

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima