Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Delusione Fini

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Delusione Fini

Ho scritto per diverso tempo sul vostro forum di destra moderata perchè seppur leghista,appartengo comunque a un idologia destroide..

Ormai da qualche anno,Gianfranco Fini,persona che stimavo ha avuto un declino dettato da piu' situazioni a mio avviso paradossali...che provo a mettere in ordine cronologico...

-la visita a Gerusalemme con tanto di berrettino in testa che ha scatenato oltre all'ira di molti destroidi puri anche la rottura del mio televisore,visto che mio padre,allora elettore di an ha scagliato il telecomando contro il video alla sola visione dell'evento..

-la proposta di dare il voto agli immigrati,permettetemi di dire pazzesca...

-il predicare per anni della perdita di alcuni valori,forse per attirarsi le simpatie dei cattolici,legate alla famiglia tradizionale sfociate con un frettoloso divorzio dalla brillante Daniela per una starletta,ex di Luciano Gaucci

-le liti con silvio Berlusconi per una successione preannunciata da anni...

Se vogliamo far vincere di nuovo la sinistra...
    allora forse sarebbe ora di riorganizzare an oppure dar piu' ascolto a Storace...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    Ho scritto per diverso tempo sul vostro forum di destra moderata perchè seppur leghista,appartengo comunque a un idologia destroide..

Ormai da qualche anno,Gianfranco Fini,persona che stimavo ha avuto un declino dettato da piu' situazioni a mio avviso paradossali...che provo a mettere in ordine cronologico...

-la visita a Gerusalemme con tanto di berrettino in testa che ha scatenato oltre all'ira di molti destroidi puri anche la rottura del mio televisore,visto che mio padre,allora elettore di an ha scagliato il telecomando contro il video alla sola visione dell'evento..

-la proposta di dare il voto agli immigrati,permettetemi di dire pazzesca...

-il predicare per anni della perdita di alcuni valori,forse per attirarsi le simpatie dei cattolici,legate alla famiglia tradizionale sfociate con un frettoloso divorzio dalla brillante Daniela per una starletta,ex di Luciano Gaucci

-le liti con silvio Berlusconi per una successione preannunciata da anni...

Se vogliamo far vincere di nuovo la sinistra...
    allora forse sarebbe ora di riorganizzare an oppure dar piu' ascolto a Storace...
    Storace si è imbarcato (mi stupisce che la cosa ti sfugga) in un progetto fallimentare: ha cercato consenso a destra di AN con un partito che non poteva ottenere (come precedenti hanno dimostrato) piu' del3% come previsione di consenso; e manifesta addirittura "entusiasmo" al repentino (ed unilaterale) progetto Berlusconiano di partito unico (che fra gli altri chiede un proporzionale con sbarramento alto). NOn si capisce come sia ragionevole, quindi, proporre ad elettori di AN una simile strada...

A parte questa; mica sembra tanto ragionevole, a me, andare da leghista sul forum di AN a dare suggerimenti (anche se devo ammettere di averne letti molti di elettori di altri partiti con le idee chiare su chi dovesse essere il leader di AN) su quali debbano essere i vertici di partito; sarebbe come se un elettore di AN postasse sul forum della lega per suggerire di mandare (finalmente) Bossi in pensione!

Adesso pensiamo ai Cittadini!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me FIni averebbe subito dovuto far confluire AN nel nuovo partito..
    così si crea una vera alternativa al PD..
    Ricordiamoci tutti che senza Berlusconi la CDL non avrebbe mai fatto quello che ha fatto..
    Se fosse stato per FINI/CASINI/BOSSI non saremmo mai saliti al governo, non saremmo mai durati un'intera legislatura.
    Ricordiamocelo miei cari..

michelef
    Ospite

Predefinito

io non sono deluso da Fini!

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'errore di Fini è stato quello di sposare una politica neogollista, progressista. Quando si perdono i valori, l'immoralità si mangia tutto. Ora sono cazzi suoi.

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte questa; mica sembra tanto ragionevole, a me, andare da leghista sul forum di AN a dare suggerimenti (anche se devo ammettere di averne letti molti di elettori di altri partiti con le idee chiare su chi dovesse essere il leader di AN) su quali debbano essere i vertici di partito; sarebbe come se un elettore di AN postasse sul forum della lega per suggerire di mandare (finalmente) Bossi in pensione!
    forse non hai ben letto la mia premessa...

io voto Lega perchè penso che AN non si interessi abbastanza del nord,visto e considerato che gran parte del suo elettorato sta al centro-sud..idea personale comunque.
    Sono deluso da fini perchè l'ho sempre stimato e di colpo mi è caduto un "mito" della politica nostrana,mettiamola così..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che la Lega Nord da questa operazione berlusconiana rischia di uscirne indebolita pure lei sopratutto se passa la legge con lo sbarramento e con un Bossi che è completamente incapace di essere il leader di un tempo.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    L'errore di Fini è stato quello di sposare una politica neogollista, progressista. Quando si perdono i valori, l'immoralità si mangia tutto. Ora sono cazzi suoi.
    Grande!!

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Plissken85 Visualizza Messaggio
    Guarda che la Lega Nord da questa operazione berlusconiana rischia di uscirne indebolita pure lei sopratutto se passa la legge con lo sbarramento e con un Bossi che è completamente incapace di essere il leader di un tempo.
    lo so..anche noi abbiamo tanti problemi in casa nostra... però anche voi dovevate metterci?

michelef
    Ospite

Predefinito

viva fini!!!!!!!!!

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima