Visualizzazione Stampabile
-
Ronnie sei stupendo davvero....per te tutto è un tribunale :D
Io quella proposta la conoscevo e la sapevo esattamente...e nessuno disse mai che non era minimamente modificabile...infatti col Csx si stava trattando...ovviamente NON con te visto che tu o parli per insulti...o parli con offese...non c'è una via di mezzo.
Liberal_ non deve fare proprio nulla e ne ho fatto io qualcosa. Quella proposta era dovuta semplicemente a ristabilire nella giunta un nuovo equilibrio vista la situazione straordinaria...nessuno voleva fregare nessuno...semplicemente successivamente Giò ha ritenuto che si poteva risolvere diversamente e cosi è stato..amen....nessuna vittoria e nessuna sconfitta per nessuno
Ma visto che per te tutto è una lotta a "chi fotte chi" allora ti sembra strana la cosa.
In quei giorni io , Liberal_ e Giò stavamo semplicemente lavorando a salvare il forum...a differenza tua che eri troppo impegano a urlare e sbraitare per un posticino caldo, in una giunta di un congresso , di un forum che stava chiudendo...
...pensa te :ronf
-
Gianfranco vedo che continui sulla tua linea, proprio imperterrito eh? Avevi smentito e ora non smentisci più. Più ballerino di Berlusconi.
Bene finchè non sarai chiaro non ci sarà altro per te che un muro. Quella proposta in qualsiasi caso non doveva essere fatta in quei termini, se è stata fatta così le cose sono due
a) vi siete sbagliati
b) volevate fottere ronnie
devi ammettere la A o ammettere la B e finchè non l'avrai fatto la posizione non cambierà, è poi semplicemente scandaloso che continui a dichiarare che non trattavate con me per mia scelta, quando mi avete deliberatamente escluso dalla trattativa come "segno di buona volontà" verso la sinistra e verso LR.
-
Io avevo a cuore solo il bene del forum e la possibilità di confrontarmi con la sinistra nelle prossime elezioni, quindi per dare garanzie sufficienti a quest'ultima per presentarsi ho proposto 3 posti ad essa e uno ai repubblicani su 7 proprio per evitare maggioranze precostituite. Se per ronnie è più importante mettere il suo "autorevole" preterito su uno scranno piuttosto che il bene del gioco poco mi importa, il mio fine era un altro ed era la salvaguardia del gioco e del divertimento di tutti. Chi ha firmato quel comunicato (nessuno escluso) ha condiviso questo punto di vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Io avevo a cuore solo il bene del forum e la possibilità di confrontarmi con la sinistra nelle prossime elezioni, quindi per dare garanzie sufficienti a quest'ultima per presentarsi ho proposto 3 posti ad essa e uno ai repubblicani su 7 proprio per evitare maggioranze precostituite. Se per ronnie è più importante mettere il suo autorevole preterito su uno scranno piuttosto che il bene del gioco poco mi importa, il mio fine era un altro ed era la salvaguardia del gioco e del divertimento di tutti. Chi ha firmato quel comunicato (nessuno escluso) ha condiviso questo punto di vista.
Esattamente , corretto
-
Citazione:
Ronnie
Gianfranco vedo che continui sulla tua linea, proprio imperterrito eh? Avevi smentito e ora non smentisci più. Più ballerino di Berlusconi.
Bene finchè non sarai chiaro non ci sarà altro per te che un muro. Quella proposta in qualsiasi caso non doveva essere fatta in quei termini, se è stata fatta così le cose sono due
a) vi siete sbagliati
b) volevate fottere ronnie
devi ammettere la A o ammettere la B e finchè non l'avrai fatto la posizione non cambierà, è poi semplicemente scandaloso che continui a dichiarare che non trattavate con me per mia scelta, quando mi avete deliberatamente escluso dalla trattativa come "segno di buona volontà" verso la sinistra e verso LR.
ehm...alla lettera a) e alla lettera b) posso aggiungere simpaticamente una S)
......sti cavoli :D
-
Citazione:
LIBERAL_
Io avevo a cuore solo il bene del forum e la possibilità di confrontarmi con la sinistra nelle prossime elezioni, quindi per dare garanzie sufficienti a quest'ultima per presentarsi ho proposto 3 posti ad essa e uno ai repubblicani su 7 proprio per evitare maggioranze precostituite. Se per ronnie è più importante mettere il suo "autorevole" preterito su uno scranno piuttosto che il bene del gioco poco mi importa, il mio fine era un altro ed era la salvaguardia del gioco e del divertimento di tutti. Chi ha firmato quel comunicato (nessuno escluso) ha condiviso questo punto di vista.
E allora andatevene a quel paese voi con i comunisti;)
Visto che confermate questa cosa, indegna e immorale oltrechè illegale potete farvi il vostro centrodestra con chi cazzo vi pare, fino a un ritorno ai canoni del rispetto non ci sarà altro con voi.
-
Citazione:
Ronnie
E allora andatevene a quel paese voi con i comunisti;)
Visto che confermate questa cosa, indegna e immorale oltrechè illegale potete farvi il vostro centrodestra con chi cazzo vi pare, fino a un ritorno ai canoni del rispetto non ci sarà altro con voi.
:ronf
-
quanto marciume, da questi personaggi bisogna stare lontani anni luce
-
Citazione:
roberto m
quanto marciume, da questi personaggi bisogna stare lontani anni luce
già
-
Citazione: