User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ma come si fa???

  1. #1
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito Ma come si fa???

    Sono arrivato qui 2 anni fa e all'epoca c'era un clima "vivibile" nel quale l'interesse che avevamo tutti era quello di giocare,scherzare e condividere questo forum nella maniera più democratica possibile.
    Oggi questo gioco e questo forum sono diventati un vero e proprio inferno dove si è passati ogni limite.Il csx per la disperazione ha addirittura deciso di non scendere in campo.Tutto questo è inaccettabile e vergognoso.
    La cosa che mi fa mettere le mani ai capelli (in quanto a mio parere ) è la più grave è il fatto che alcuni forumisti del cdx continuano ad aprire 3D dei congressi.
    Io a queste persone vorrei porgere 2 domande:


    1)Non vi vergognate d'essere arrivati a questo punto? Non vi vergognate d'aver distrutto questo gioco in una misera legislatura?
    2) Come fate a stare ancora qua e fare finta di niente e continuare con questi 3D vergognosi?
    3) Se volete salvarvi la faccia abbandonate anche voi questo gioco perchpè continuare in queste condizioni è da pazzi...per non dire da ipocriti.



    Io dopo le dimissioni da Forza Liberale ho giurato a me stesso che tornerò qua solo a votare i candidati di centro sinistra e se non ci saranno farò a meno anche di votare perchè ridare fiducia a chi non se la merita è da irresponsabili.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Chiudo questo ennesimo 3d inutile
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito