User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato - mia decisione

    Ringrazio chi mi ha pubblicamente proposto una candidatura unitaria alla presidenza, Gianfranco. Avendo constatato che i conservatori hanno legittimamente deciso di andare per la loro strada, che Ronnie e i liberali (che ringrazio per avermi preso in considerazione nonostante i seri problemi politici e personali con altre componenti del cdx) sono nella stessa situazione, comunico che rinuncio alla candidatura.

    Mi dispiace dover rilevare che non sussistono le condizioni politiche per un progetto concorde, comune e definito nell'area di centrodestra. Come sempre, in assenza di tali condizioni, non intendo nemmeno partecipare al gioco.

    Di nuovo grazie a tutti.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Colgo la notizia , purtroppo nell'aria , dell'amico Italo. Poteva essere la candidatura più prestigiosa nel panorama politico del Centrodestra ma i "fattori interni" i due partiti di questo arco non hanno permesso tale convergenza. Sono e resto convinto che Italconservatore rappresenta una delle risorse più importanti per la nostra "area" e lo ringrazio davvero tanto per la sua disponibilità.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Colgo con rammarico la decisione di Italoconservatore, pur comprendendone molto bene le ragioni del proprio rifiuto alla candidatura.

  4. #4
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    lo sapevo fin dall'inizio

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    lo sapevo fin dall'inizio
    Veggente.

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da "esterno" alla controversia, e da ora in avanti esterno anche alle contese elettorali di Camera, dato che ho intenzione di dedicarmi esclusivamente alla moderazione dei Forum che mi sono stati assegnati e ai problemi tecnico-giuridici del Forum, volevo solo rinnovare ad Italoconservatore il mio individualissimo apprezzamento per la sua persona ed esprimere il mio dispiacere per la sua rinuncia.

    Saluti liberali

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Ringrazio chi mi ha pubblicamente proposto una candidatura unitaria alla presidenza, Gianfranco. Avendo constatato che i conservatori hanno legittimamente deciso di andare per la loro strada, che Ronnie e i liberali (che ringrazio per avermi preso in considerazione nonostante i seri problemi politici e personali con altre componenti del cdx) sono nella stessa situazione, comunico che rinuncio alla candidatura.

    Mi dispiace dover rilevare che non sussistono le condizioni politiche per un progetto concorde, comune e definito nell'area di centrodestra. Come sempre, in assenza di tali condizioni, non intendo nemmeno partecipare al gioco.

    Di nuovo grazie a tutti.
    Mi spiace che il tuo tentativo di mediazione sia andato a rotoli... Evidentemente non era cosa che si risolvesse tutto. Non accetteranno mai di scusarsi. Mi spiace di vederti bruciato per la seconda volta, e il fatto che non siano solo i liberali ma pure i conservatori il problema è magra consolazione. Occorre un regolamento di conti e noi andremo per la nostra strada, grazie per l'impegno di questi giorni.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Da "esterno" alla controversia, e da ora in avanti esterno anche alle contese elettorali di Camera, dato che ho intenzione di dedicarmi esclusivamente alla moderazione dei Forum che mi sono stati assegnati e ai problemi tecnico-giuridici del Forum, volevo solo rinnovare ad Italoconservatore il mio individualissimo apprezzamento per la sua persona ed esprimere il mio dispiacere per la sua rinuncia.

    Saluti liberali
    quindi non presenterai la tua lista alle elezioni?

  9. #9
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Mi spiace che il tuo tentativo di mediazione sia andato a rotoli... Evidentemente non era cosa che si risolvesse tutto. Non accetteranno mai di scusarsi. Mi spiace di vederti bruciato per la seconda volta, e il fatto che non siano solo i liberali ma pure i conservatori il problema è magra consolazione. Occorre un regolamento di conti e noi andremo per la nostra strada, grazie per l'impegno di questi giorni.
    scusarsi chi e di cosa, qui se uno deve scusarsi quello sei tu, ma ormai è inutile sparare sulla croce rossa

  10. #10
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo ci sarà almeno un candidato di Forza Liberale.Non so se in solitaria o insieme ad altre liste,ne so quanto chiunque altro non iscritto a FL.
    Di certo non mancherà loro il mio voto. Ma a quello voglio limitarmi. In futuro si vedrà.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *** Decisione BNI ***
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 17:59
  2. Comunicato di LR in merito alla decisione del centrosinistra
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 00:35
  3. La mia decisione
    Di dies irae (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 22:36
  4. Decisione.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 18:33
  5. Una decisione....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito