ma dai isa
tuo marito ha ragione
sei bellissima coś come sei
sei favolosa
nn devi metterti ĺ a farti bella qnd già la natura ha fatto tanto
sei fantastica coś
Visualizzazione Stampabile
ma dai isa
tuo marito ha ragione
sei bellissima coś come sei
sei favolosa
nn devi metterti ĺ a farti bella qnd già la natura ha fatto tanto
sei fantastica coś
isa
ecco il mio regalo
http://homedecorators.com/images/ite...e/l2023100.jpg
con tanto affetto
stammi bene
nonna
:-:-01#19
Dov'è il trucco...?
:-0#09g
trovato! :D
adoro le sedie a dondolo, grazie mille manny caro :kz
http://www.erboristeriadulcamara.com...breast_upG.jpg
e questo prodottino?? io giá mi illudo, ma tanto :K