Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Turchia: 31 morti, affonda barcone immigrati

    Immigrati,barcone affonda1 morti


    Turchia,a bordo c'erano 70 persone

    Una grossa imbarcazione con a bordo circa 70 emigranti diretti dalle coste turche verso l'Europa, è affondata nel Mare Egeo, provocando la morte di almeno 31 persone. Lo ha reso noto l'agenzia turca Anadolu. Il barcone è colato a picco di fronte a Sererihisar, cittadina a sud di Izmir. "Temiamo che il bilancio dei morti possa salire", ha detto il governatore locale Orhan Sefik.

    L'INVASIONE NON CONOSCE LIMITI...

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo391645.shtml

  2. #2
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Immigrati,barcone affonda1 morti


    Turchia,a bordo c'erano 70 persone

    Una grossa imbarcazione con a bordo circa 70 emigranti diretti dalle coste turche verso l'Europa, è affondata nel Mare Egeo, provocando la morte di almeno 31 persone. Lo ha reso noto l'agenzia turca Anadolu. Il barcone è colato a picco di fronte a Sererihisar, cittadina a sud di Izmir. "Temiamo che il bilancio dei morti possa salire", ha detto il governatore locale Orhan Sefik.

    L'INVASIONE NON CONOSCE LIMITI...

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo391645.shtml
    Tu ci ridi, ma pensa se dovesse entrare in europa la turchia...che razza di invasione avremmo.....

  3. #3
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Tu ci ridi, ma pensa se dovesse entrare in europa la turchia...che razza di invasione avremmo.....
    Oggi sono andato a pagare le bollette, avevo tutte le banconote segnate con la X sulla Turchia. Il postino mi guarda e mi fa ma perchè tutte queste banconote sono segnate? E io gli rispondo sono in missione per conto di Dio La Turchia fuori dai coglioni!
    Comunque ci invadono da Est, da Sud, ormai non c'è più scampo!

  4. #4
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a pagare le bollette, avevo tutte le banconote segnate con la X sulla Turchia. Il postino mi guarda e mi fa ma perchè tutte queste banconote sono segnate? E io gli rispondo sono in missione per conto di Dio La Turchia fuori dai coglioni!
    Comunque ci invadono da Est, da Sud, ormai non c'è più scampo!
    a breve dovremmo segnarci noi! per riconoscerci! una bella X in fronte...

  5. #5
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto entrambi.
    Legittima Offesa sei uno spasso

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 11:24
  2. Arrivato barcone con 600 immigrati
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 11:53
  3. Affonda barcone, almeno 35 dispersi
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 18:31
  4. barcone con immigrati
    Di ziobob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 11:46
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito