Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Se dicessi tutto quello che penso rischierei il ban e sarei odiato da una buona dose di forumisti quindi mi trattengo... :D:D:D
Idem...
-
ehm...Flaxio sei grande!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
azerty ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Azz.. Maestrina ti invidio...:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
C'ero prima io!:-01#53:-01#53:-01#53
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=92
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma che è 'sta storia delle legge anti omofobia?:D
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
ehm...Flaxio sei grande!!!
vanitoso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol:lol:lol:lol
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Se dicessi tutto quello che penso rischierei il ban e sarei odiato da una buona dose di forumisti quindi mi trattengo... :D:D:D
No, anzi.:D ho appena parlato con Jaki, mi ha detto che questo tredde è zona franca e si può dire peste e corna di tutti, compreso lui che non vede l'ora di leggerlo. garanzia di impunità assoluta, quindi sereni e tranquilli e postate, postate, postate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
...tutto quello che vorreste dire ad un forumista e non avete mai il coraggio di dirgli/le...
Mi stan simpatici tutti su pol :D
(tranne 2)
-
-