dopo gli ultimi fatti mi accorgo sempre più che siamo in mano a degli incapaci.
nn so nemmeno da dove incominciare perchè ogni giorno ne sento di cotte e di crude.
siamo partiti con una finanziaria che ha STRANGOLATO il paese,abbiamo cambiato alcuni vertici della FINANZA (nn entro nel merito) ma con modi e metodi da DITTATURA,abbbiamo fatto TIKET per il pronto soccorso (manco fossimo dei gurù veggenti) e dopo si sono mangiati anche gli interessi....nb la malasanità esiste ancora,continua....come pure i morti per inefficenza,negligenza e menefreghismo,si controlla meglio e con celerità gli allevamenti di animali....ve lo garantisco io.
nell'arco di questi mesi ogni giorno i loro capetti minacciavano il PREMIER (prodi)....con baratti di voto da mal di pancia.....fiducie di jovanotti....che il senato sia la fontana della giovinezza?
è arrivato l'autunno...CADONO LE FOGLIE e crescono i prezzi.....pure il petrolio qualche scioperetto (di quartiere....!!!!!.
) comincia ad umentare,aumentano pure i farmaci salvavita (paghi (uno euro) a scatola,voi direte così poco?......pensate se le scatole a fine anno sono 300
o poco meno se il vecchietto qualche volta si...dimentica di prendere la pastigliola.
scioperano i taxi le ferrovie i metrò gli autobus i precari i vigilantes i dottori le infermiere ora gli autostrasportatori (mi scuso quelli che ho lasciato fuori sono un kane e la memoria non è molta come la mia grammatik)
non parliamo degli operai e dei sindacati ognuno ha la moglie che gli spetta.....quando leggero sul giornale che gli operai della tal fabbrica hanno mandato fuori dal cancello i loro rappresentanti vorrà dire che la gente s'è svegliata.
concludo nel ricordare un gran lavoro di questa SINISTRA prima...durante e adesso.....un programma/i passato al prurale,una scivolata per la buccia di banana al sign. DALEMA era d'obbligo....toccare (inkulare) gli italiani si può ma i patti oltreoceano....GUAI
....NAPOLITANO è la prova...nevvero?
gente....la serata è ancora lunga...wooff...wooff...
![]()

....che il senato sia la fontana della giovinezza?
....!!!!!.
) comincia ad umentare,aumentano pure i farmaci salvavita (paghi (uno euro) a scatola,voi direte così poco?......pensate se le scatole a fine anno sono 300
o poco meno se il vecchietto qualche volta si...dimentica di prendere la pastigliola.
.....quando leggero sul giornale che gli operai della tal fabbrica hanno mandato fuori dal cancello i loro rappresentanti vorrà dire che la gente s'è svegliata.