Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    Most of all loved the AURORA
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    Bologna/Salerno
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Scusate ma che senso ha strumentalizzare il fatto che queste cose succedano in buona parte in famiglia per minimizzare i problemi legati all'immigrazione?
    Non si fa per MINIMIZZARE,ma per evitare che l'immigrato venga usato come capro espiatorio! Se il 90% delle donne veien stuprata da un italiano, è giusto che venga detto! Ma da qui a voler insabbiare il problema dell'immigrazione ce ne passa.

  2. #12
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    Scusate ma che senso ha strumentalizzare il fatto che queste cose succedano in buona parte in famiglia per minimizzare i problemi legati all'immigrazione?

    Nessuna strumentalizzazione: a dir la verità, la strumentalizzazione capita dalla sponda opposta. Basta che un cristo qualunque dalla pelle scura stupri una bianca e scatta il putiferio. Lo fanno i bianchi, a frequenza giornaliera, tra le mura domestiche, eppure non vedo le prime pagine dei giornali a riportare una campagna mediatica dello stesso tenore.

    Vogliamo fare una cosa gradita alle donne tutte? Qualunque ometto, di colore, razza, dimensioni e QI, verrà portato di fronte alla legge con gli stessi metri di giudizio. Così come dice la legge, repetita iuvant.

    A me va bene questo modo di procedere: non credo che vada bene a tutti, però. Si rischierebbe di vendere meno giornali ed osservare meno spettatori nei programmi TV.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un problema molto più complesso, non si può farne una questione di mera "statistica".
    In ogni caso, stupri o non stupri i crimini legati all'immigrazione dilagano, e dilagheranno sempre di più come dimostra l'esempio francese.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E comunque secondo me dire "la legge è uguale per tutti" e stop non ha senso, il problema è di portata molto più ampia e non si può ridurlo a questo.

  5. #15
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    E' un problema molto più complesso, non si può farne una questione di mera "statistica".
    In ogni caso, stupri o non stupri i crimini legati all'immigrazione dilagano, e dilagheranno sempre di più come dimostra l'esempio francese.

    Dipende come affronti l'immigrazione: se la fai a "casaccio" subisci gli effetti nefasti.
    Se la fai a dovere, ne ottieni i vantaggi.

    Sta' all'intelligenza e lungimiranza (oltre che all'onestà politica, ma gli ossimori lasciano il tempo che trovano) di chi governa.

  6. #16
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo dato non spiega chi sono se solo italiani o italiani stranieri, alla statistica questo non interessa, invece interessa in quale contesto viene fatto se estranei(non conoscenti), se amici (ma non si sa se amici anche stranieri), se familiari(anche qui non si sa se matrimoni italiani o stranieri o misti), prima di dire tutte queste cose bisogna rispondere alle domande in quali contesti familiari e cerchia di amici viene fatto, non dico che non sono italiani questi dati, ma dico che forse non sono solo italiani che fanno parte di questi dati, a questo non interessa il dato, su 50 milioni di persone ovviamente la maggioranza sara di quelli italiani, il dato certo è che queste cose succedono e non devono succedere, piu che politico il problema è sociale prima si capira meglio è, non si puo solo sbandierare dati ai altri dicendo non sono loro siamo noi, questo non porta soluzioni, la soluzione deve essere nel quadro sociale delle persone nel capire perche accade e far capire che queste cose non devono accadere

  7. #17
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    E comunque secondo me dire "la legge è uguale per tutti" e stop non ha senso, il problema è di portata molto più ampia e non si può ridurlo a questo.

    Io direi invece che la legge deve essere uguale per tutti. E da lì si deve partire. Se manca la veridicità di questo asserto, tutto l'architrave crolla come un castello di carta a Trieste.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Io direi invece che la legge deve essere uguale per tutti. E da lì si deve partire. Se manca la veridicità di questo asserto, tutto l'architrave crolla come un castello di carta a Trieste.
    La legge deve essere uguale per tutti, si, ma si devono prendere provvedimenti che stiano "al di sopra" della comune percezione del "hai sbagliato e adesso paghi", qualcosa che come minimo riformuli tutta la questione.
    Io credo che di vantaggi nell'immigrazione non ce ne siano. Per noi, almeno.

  9. #19
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    La legge deve essere uguale per tutti, si, ma si devono prendere provvedimenti che stiano "al di sopra" della comune percezione del "hai sbagliato e adesso paghi", qualcosa che come minimo riformuli tutta la questione.
    Io credo che di vantaggi nell'immigrazione non ce ne siano. Per noi, almeno.

    Io ne vedo molti invece. Mia madre è immigrata dal sud al nord, mia nonna paterna dagli stati uniti all'italia. Io sono stato immigrato per un po' di tempo, dando il mio piccolo contributo alla ricerca scientifica australiana. Mia sorella è tuttora immigrata in un paese europeo. Il suo compagno stessa cosa. La famiglia del compagno pure.

    Insomma, siamo tutti immigrati.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allora ti prendiamo per la barba e ti mandiamo via a calcinculo!

    con bossi!!!!!!!

    con la lega!!!!!!

    la padania!!!

    secessione!!!!!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. violenza sulle donne
    Di ladig nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 12:28
  2. Violenza sulle donne in famiglia? Non è reato
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-12, 17:07
  3. Violenza sulle donne
    Di Amalie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 14:47
  4. violenza DELLE donne sulle donne
    Di theodore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:59
  5. violenza sulle donne
    Di Vegetaryan (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 03:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito