non fosse che siete due conigli che avete paura a dire chi siete e vi nascondete dietro a un nickname vi risponderei pure.
ma prego continuate con gli insulti che poi ci divertiamo.
Visualizzazione Stampabile
non fosse che siete due conigli che avete paura a dire chi siete e vi nascondete dietro a un nickname vi risponderei pure.
ma prego continuate con gli insulti che poi ci divertiamo.
scusa chi è che ti ha offeso? mi sembra che io sono entrato dicendo anche buona sera, in maniera educata, sei tu che hai iniziato a cancellare i post e non capisco il perchè. volevo sapere come ti divertiresti, cos'è una minaccia? :-0008n:-0008n:-0008nBenelos ha capito subito che non si può allargare come vorrebbe, ma lui fa politica da diversi anni più di te quindi capisce quando si deve fermare tu no e stai sbagliando molto. Se fossi in te imparerei ad esse più educato, ci guadagni in immagine e salute
perchè non dovrei? ma ti rendi conto che il comportamento censoreo che hai è ridicolo? Mi spieghi perchè hai cancellato i miei post dove non c'era nessun insulto, nessuna propaganda se non domande e considerazioni? Secondo te è questa la funzione di un moderatore?
intanto questo thread ha esaurito la sua funzione.
ti ricordo che è vietato contestare l'operato della moderazione.
le "considerazioni" erano provocatorie, tese a rilanciare polemiche che su questo forum non ci devono più essere.
questo non è lo sfogatoio anti-an. andate ad occupare qualche altro forum
intanto le tue minacce rimangono invece. son talmente ridicole che è un peccato cancellarle.