bene.. e' chiaro che il problema non e' il quorum ma i cloni.
Qualsiasi quorum deve essere funzionale e penalizzante nei confronti dei cloni.
Visualizzazione Stampabile
bene.. e' chiaro che il problema non e' il quorum ma i cloni.
Qualsiasi quorum deve essere funzionale e penalizzante nei confronti dei cloni.
solo quelli del cdx potevano fare questa buffonata... del resto hanno più cloni loro che tutta POL col suo numero di iscritti.
RUDY, è vero che il problema sono i cloni, ma dire che il problema non è il quorum mi pare azzardato. Il clone è il problema ma il quorum è il mezzo per identificarlo. Se abolisci il quorum è inutile anche cercare il clone, perchè il 99% la farebbe franca.
Ultimo avviso della moderazione:ho chiuso temporaneamente il thread per ripulirlo dagli insulti continui . Tra poco lo riapro ma se continuate lo richiudero in 5 minuti
a parte le critiche più o meno violente e giustificate, il csx è fuori dalla elezioni a causa di questi cloni e le prossime eezioni saranno irrimediabilmente falsate e forse per sempre perchè molti nei prossimi mesi lasceranno una POL dove non ci sarà un vero contraddittorio questi sono fatti di cui prendo atto e a cui non ci possiamo fare niente
I cloni l'amministrazione è in grado di eliminarli, come ha fatto nelle scorse tornate elettorali.
O sbaglio?
Posso dire che i cloni ci sono da sempre? E poi, non mi pare che il csx sia fuori per i cloni, ma se così fosse, se davvero aspettasse di riuscire a eliminare i cloni, potrebbe restare fuori per sempre.
L'amministrazione non è ancora attrezzata per i miracoli ed è pure un po' (tanto) stanca di queste cavolate.