Lo stato olandese si sta limitando ad intreprendere politiche finalizzate al recupero di chi, rifiutando lintegrazione nella società multirazziale olandese, è a rischio di esclusione sociale.
Auspico che l'Italia prenda a modello l'Olanda.
Visualizzazione Stampabile
innanzi tutto cominciamo a distinguere certe etnie tipo i ROM che vivono a scrocco, con la maggioranza degli immigrati che si fa un culo così e ci paga pure le pensioni a noi
siamo un popolo di vecchi e gli immigrati (quelli che lavorano e vengono per cercarlo) tengono l'età media un po + bassa.
il problema dell'europa è il rapporto tra chi lavora e chi va in pensione sempre più a favore dei secondi, stiamo scoppiando
altro che spendere l'inezia di 12 milioni di euro per pubblicità