Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Te lo fai fare da un macellaio messicano o da un professionista serio? :confused:
professionista o no, l'incidenza di infezione è molto alta, visto che è un virus che resiste all'aria per settimane e che è decine di volte più infettivo del debolissimo aids.
lo uccidi solo a 140° per quasi un'ora
-
Citazione:
Perdu
professionista o no, l'incidenza di infezione è molto alta, visto che è un virus che resiste all'aria per settimane e che è decine di volte più infettivo del debolissimo aids.
lo uccidi solo a 140° per quasi un'ora
Immagino, io ho vari amici tatuati (parecchi) e nessuno ha avuto problemi con il tatuaggio.
Anche + di 1 e grossi...
-
Una volta entrato nel fegato il virus causa una epatite acuta che però nella maggior parte dei casi è asintomatica. Ciò fà sì che la malattia possa divenire (nell'80% dei casi) cronica senza che il paziente se ne accorga né possa curarla precocemente. Una volta cronica, la malattia può decorrere anche per molti anni senza dare sintomi né danneggiare il fegato
-
infatti, la maggior parte della gente lo scopre per caso, perchè per decenni non mostri niente...
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Una volta entrato nel fegato il virus causa una epatite acuta che però nella maggior parte dei casi è asintomatica. Ciò fà sì che la malattia possa divenire (nell'80% dei casi) cronica senza che il paziente se ne accorga né possa curarla precocemente. Una volta cronica, la malattia può decorrere anche per molti anni senza dare sintomi né danneggiare il fegato
Che te devo dì?:D
Tra 20 anni avrò amici tutti morti...:D
Scherzi a parte il rischio si cerca di ridurre andando da persone serie in studi extra puliti, sarà indubbiamente una cosa su cui mi informerò bene :)
-
ops! non voglio vendermi x medico: il post precedente è copincollato da wikipedia
-
No.
Salvo rare eccezioni i tatuaggi sono per burini celebrolesi da borgata rromana che poi vanno in giro con la canottiera e lo scooter a dire “ahhhoh, è un tribbbbbale, cccioè, ahhoh”.
-
Fossi in te mi tatuerei anche i nomi dei nonni....
Due per ogni gamba...
Potrebbero, al contrario dei tuoi genitori, risentirsi se li dimentichi...
-
Citazione:
ecomostro
No.
Salvo rare eccezioni i tatuaggi sono per burini celebrolesi da borgata rromana che poi vanno in giro con la canottiera e lo scooter a dire “ahhhoh, è un tribbbbbale, cccioè, ahhoh”.
Vero :D
I miei saranno piccoli, niente tribbbbali o dragggoni rossi sul petto o facce brutte sulla schiena :)
-
Citazione:
pomponio leto
Fossi in te mi tatuerei anche i nomi dei nonni....
Due per ogni gamba...
Potrebbero, al contrario dei tuoi genitori, risentirsi se li dimentichi...
Vero...Però ne ho + di 4 nonni...come faccio? :D