Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
cazzo me ne frega se è tatuato in quel modo........
non hai capito, non è il tatuaggio che fa la persona, dove lavoro io un dirigente ce l'ha in bella vista...... dirigente, non so se mi spiego
Non è il tatuaggio che fa la persona, ma certi tatuaggi non se li fanno proprio le persone tranquillissime...se poi una persona tranquilla si fa un tatuaggio sulle dita, bhè che gli devo dire...troverà ben poco lavoro.
In molti uffici devi andare al colloquio senza orecchino, figurati con un tatuaggio, sulle dita, da delinquente di strada.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
Non è il tatuaggio che fa la persona, ma certi tatuaggi non se li fanno proprio le persone tranquillissime...se poi una persona tranquilla si fa un tatuaggio sulle dita, bhè che gli devo dire...troverà ben poco lavoro.
questo è un discorso vecchio e insignificante, conosco persone perbene tatuate all'inverosimile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
In molti uffici devi andare al colloquio senza orecchino, figurati con un tatuaggio, sulle dita, da delinquente di strada.:rolleyes:
Anche io porto l'orecchino, ma non ci sono mai andato sul posto di lavoro proprio perchè mentalità come la tua mi spaventano......
A lavoro mi hanno conosciuto per quello che valgo, poi mi hanno visto in giro ed in parecchi hanno cambiato idea...... sanno del tatuaggio e sanno come la penso.
E' vero che uno tatuato in faccia non lo metti a contatto col pubblico ma è vero anche che se scegli di tatuarti al 100% hai un'idea precisa di cosa fare nella vita.
Io quelli che hai postato tu non ce li vedo in banca o alla posta.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
questo è un discorso vecchio e insignificante, conosco persone perbene tatuate all'inverosimile
Idem, ma fossi un imprenditore non le prenderei a vederle così, purtroppo in certi ambienti l'idea che ti da una persona inizialmente è quella che conta.
Citazione:
Anche io porto l'orecchino, ma non ci sono mai andato sul posto di lavoro proprio perchè mentalità come la tua mi spaventano......
L'orecchino non mi da problemi, il tatuaggio sulle dita fossi un imprenditore qualcuno in + me lo darebbe :)
Citazione:
A lavoro mi hanno conosciuto per quello che valgo, poi mi hanno visto in giro ed in parecchi hanno cambiato idea...... sanno del tatuaggio e sanno come la penso.
E' vero che uno tatuato in faccia non lo metti a contatto col pubblico ma è vero anche che se scegli di tatuarti al 100% hai un'idea precisa di cosa fare nella vita.
Io quelli che hai postato tu non ce li vedo in banca o alla posta.....
Esattamente, se ti tatui sulle dita sai a cosa vai incontro e molto probabilmente è una cosa che vuoi mostrare, un segno di ribellione e sai a cosa andrai incontro.
A maggior ragione non li assumerei.
-
va beh oh, pensala come ti pare tanto mica devo lavorare per te :D
-
comunque quella del tatuaggio che fa delinquente è un retaggio culturale europeo.
A New York se vai in giro per le strade vedi poliziotti, e dico poliziotti, non spazzini, a mezza manica con i rasta sotto il berretto e i tatuaggi sulla braccia ..e ho avuto modo di guardarli bene perchè mi stavano di fronte in metro ....alcuni avevano anche l'orecchino, e avevano dei tatuaggi molto grandi che andavano dalla spalla al gomito...
sù cerchiamo di cambiare mentalità, dai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
comunque quella del tatuaggio che fa delinquente è un retaggio culturale europeo.
A New York se vai in giro per le strade vedi poliziotti, e dico poliziotti, non spazzini, a mezza manica con i rasta sotto il berretto e i tatuaggi sulla braccia ..e ho avuto modo di guardarli bene perchè mi stavano di fronte in metro ....alcuni avevano anche l'orecchino, e avevano dei tatuaggi molto grandi che andavano dalla spalla al gomito...
sù cerchiamo di cambiare mentalità, dai
Fra tre o quattro generazioni...
Per ora il tatuaggio mantiene quella certa aria di, come dire, sregolatezza...:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
comunque quella del tatuaggio che fa delinquente è un retaggio culturale europeo.
A New York se vai in giro per le strade vedi poliziotti, e dico poliziotti, non spazzini, a mezza manica con i rasta sotto il berretto e i tatuaggi sulla braccia ..e ho avuto modo di guardarli bene perchè mi stavano di fronte in metro ....alcuni avevano anche l'orecchino, e avevano dei tatuaggi molto grandi che andavano dalla spalla al gomito...
sù cerchiamo di cambiare mentalità, dai
A New York puoi allegramente comprarti una Beretta se è per questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
va beh oh, pensala come ti pare tanto mica devo lavorare per te :D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Fra tre o quattro generazioni...
Per ora il tatuaggio mantiene quella certa aria di, come dire, sregolatezza...:eek:
vabbeh ma pompo' un po' meno di tre quattro no? :-00w09d
io spero meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
A New York puoi allegramente comprarti una Beretta se è per questo.
è sempre libertà, ma sono due cose diverse