Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Ricky-PdCI I nomi dei miei genitori dietro le braccia :) :lol opterei per un "mamma perdono" io :K:K:K:D
Io mi sono fatto tatuare la scritta "pomponio" da ormai 1 anno in suo onore.
Citazione: Originariamente Scritto da Fenris Ecco il mio comunque: http://img.photobucket.com/albums/v7...o/DSCN1586.jpg 'nsomma...cosa vuol dire?Le foglioline mi piacccccccciono, quell'altra cosa no :p
Citazione: Originariamente Scritto da Max72 Io mi sono fatto tatuare la scritta "pomponio" da ormai 1 anno in suo onore. Si, ma il suo nome io ce l'ho tatuato nel nel cuore .... :-0008n Tu?
Citazione: Originariamente Scritto da Vir1984 Si, ma il suo nome io ce l'ho tatuato nel nel cuore .... :-0008n Tu? A caratteri cubitali sul petto(con foto stilizzata compresa), per Natale ci metto anche le lucine colorate intermittenti. :D
Citazione: Originariamente Scritto da Vir1984 'nsomma...cosa vuol dire?Le foglioline mi piacccccccciono, quell'altra cosa no :p http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387055
Citazione: Originariamente Scritto da Fenris Ecco il mio comunque: http://img.photobucket.com/albums/v7...o/DSCN1586.jpg incavo del braccio?:confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Fenris http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387055 Sapessi che significa "algiz" :i
http://www.bethelux.it/images/brune.jpg 15?:D
OOOOOpss..non avevo visto quella tavola!!!:-00w09d