Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
are(a)zione
In realtà è una forchetta :D
similitudine adatta, a me sembra Psi (la lettera greca) ma anche fosse Psi (il partito politico italiano) sembre di forchetta si tratta
-
Citazione:
pomponio leto
Max.... me devo comincia' a preoccupa'?:confused:
Un pò si, sei ormai famosissimo grazie a POL, e quasi tutti i sabati sera, mi strappo la camicia di dosso verso le 2:40(dopo qualche birretta lo ammetto) e le femmine presenti, mi saltano addosso pretendendo cose al limite della legge(fisica oltre che giuridica).
Per colpa di questo tatuaggio, non posso più andare a prendere il sole a Trebbia senza essere molestato sessualmente da ventenni allupate e piene d'ormoni.
-
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
grandissimo max
:D
-
l'ultima volta avevo su anche la pancera, ma mi hanno detto che ero sexy lo stesso(prima del tatuaggio sarei stato umiliato e deriso per diversi secoli).
-
Citazione:
Max72
Un pò si, sei ormai famosissimo grazie a POL, e quasi tutti i sabati sera, mi strappo la camicia di dosso verso le 2:40(dopo qualche birretta lo ammetto) e le femmine presenti, mi saltano addosso pretendendo cose al limite della legge(fisica oltre che giuridica).
Per colpa di questo tatuaggio, non posso più andare a prendere il sole a Trebbia senza essere molestato sessualmente da ventenni allupate e piene d'ormoni.
Azz...
Quasi quasi lo faccio pure io..
Sai mai che la befana avesse 'na botta ormonale...
:-0008n
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Algiz, che nonostante sembri una marca di gelati, è tutt'altro: Il significato tradizionale di Algiz è protezione e la sua forma ricorda le corna di un alce o una mano spianata come per fermare.
Somiglia anche ai rami del Yggdrasil che tendono al cielo o a un uomo che cerca di comunicare con la sua parte cosciente.
Come simbolo di protezione, Algiz può rappresentare un periodo in cui influenze indesiderate entrano in un territorio ancora inesplorato.
Questa runa è accompagnata dalla sfida e da nuove opportunità che conducono in regioni sempre nuove.
Attenti ad ogni fruscio nell'erba, vi raccomanda Algiz.
Algiz è al vostro fianco e vi fa da scudo mentre vi avventurate.
A livello spirituale Algiz fa da guida verso il livello più alto di coscienza.
Potreste sperimentare una purificazione dell'anima in questo momento, perché Algiz agisce cancellando vecchie energie e creando uno spazio così che nuove energie possano fluirvi
Esattamente. Ed infatti il tautaggio l'ho fatto all'inizio di un periodo di rinascita fisica e spirituale.
-
-
Curiosa la foto, il colore del maglione, uguale allo sfondo, ed il particolare colletto, fanno sembrare che si tratti di una testa mozzata. :D
-
Citazione:
are(a)zione
Vissi per qualche mese in Scozia, mi innamorai di quella terra e di una ragazza. Volli avere su di me un ricordo di quella terra: scelsi l'arpa perchè, sebbene non propriamente scozzese, mi rammentava quei luoghi.
Ora ho intenzione di tatuarmi il mio avatar.
l'avevo sempre pensato che tu fossi un romanticone.
sigh:D
ma volendo vedere Irlandesi e Scozzesi sono tutti un po impastati.
entrambi parlavano(e i parte lo fanno ancora ) lo stesso tipo di gaelico.
poi vistra la vicinanza addirittura l'accento e' simile.In irlanda del nord dicono che parlano Ulster Scot.
-
Citazione:
Fenris
Curiosa la foto, il colore del maglione, uguale allo sfondo, ed il particolare colletto, fanno sembrare che si tratti di una testa mozzata. :D
:eek: ammazza che brutta scena...
aspetta che mi tocco un po'