User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Il democratico Iran...

  1. #21
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ho capito io, ma allora mi domando perchè vengono indette raccolte di firme internazionali (a cui i progressisti di casa nostra partecipano sempre) quando si tratta di casi negli USA e per questi invece non solleva un dito nessuno ?
    Solita ipocrisia ideologica ?

    PS . Io al tiro al piattello non me la cavavo male.
    E' il famoso "relativismo culturale" che gli permette appunto di essere "relativi".
    Se in USA giustiziano uno che che ha ammazzato cinque persone è una cosa orrenda e ci si organizzano le fiaccolate, se in Iran impiccano per strada una ragazza che è rimasta incinta è "cultura".
    Se da noi dobbiamo aprire una centrale elettrica ammazziamo il pianeta con la CO2 e si organizza la sommossa popolare, se in Cina aprono una nuova centrale a carbone alla settima è una giusta necessità di un paese in via di sviluppo.
    Se a New York buttano giù i grattacieli se li sono abbattuti da soli gli americani con la complicità degli ebrei, se gli islamici tagliano la testa in diretta a un giornalista è la giusta reazione di patrioti contro l'ebreo americano.
    Loro si compiacciono di questa condizione e ne fanno l'elemento distintivo della loro azione politica.
    Per questo chi li segue si è via via ridotto alla miseria e alla disperazione.

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    semplicemente applausi, dieci righe perfette Grifo, è esattamente così
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' il famoso "relativismo culturale" che gli permette appunto di essere "relativi".
    Se in USA giustiziano uno che che ha ammazzato cinque persone è una cosa orrenda e ci si organizzano le fiaccolate, se in Iran impiccano per strada una ragazza che è rimasta incinta è "cultura".
    Se da noi dobbiamo aprire una centrale elettrica ammazziamo il pianeta con la CO2 e si organizza la sommossa popolare, se in Cina aprono una nuova centrale a carbone alla settima è una giusta necessità di un paese in via di sviluppo.
    Se a New York buttano giù i grattacieli se li sono abbattuti da soli gli americani con la complicità degli ebrei, se gli islamici tagliano la testa in diretta a un giornalista è la giusta reazione di patrioti contro l'ebreo americano.
    Loro si compiacciono di questa condizione e ne fanno l'elemento distintivo della loro azione politica.
    Per questo chi li segue si è via via ridotto alla miseria e alla disperazione.
    Già, come sostengo da tempo sono la concretizzazione della teoria del bipensiero di Orwelliana memoria : la capacità di condividere simultaneamente due opinioni palesemente contraddittorie e di accettarle entrambe.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Rovigno/Reggio Emilia
    Messaggi
    1,935
     Likes dati
    7,996
     Like avuti
    407
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ho capito io, ma allora mi domando perchè vengono indette raccolte di firme internazionali (a cui i progressisti di casa nostra partecipano sempre) quando si tratta di casi negli USA e per questi invece non solleva un dito nessuno ?
    Solita ipocrisia ideologica ?

    PS . Io al tiro al piattello non me la cavavo male.
    Risposta esatta !!!

    Io me la cavicchio con la Beretta 9x21: niente di che ma mi difendo...

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Te conosci tutta la storia che c'è effettivamente dietro oppure bisogna giudicare esclusivamente in base al filmato?
    La storia, caro mio, è molto semplice, tragicamente semplice. Tre studenti, fra i quali una ragazza incinta, volantinano contro il regime degli ayatollah e per questo vengono impiccati in pubblico, per dimostrare alla popolazione che fine fanno i traditori che si permettono di distribuire "pericolosissimi" volantini. Così, nel caso in cui qualcun'altro avesse l'intenzione di imitare i tre traditori della Repubblica Islamica, beh, è già adeguatamente avvertito fin d'ora. Hai una vaga idea di cosa significa tutto ciò o forse pensi che la ragazza incinta l'abbia impiccata qualcuno della CIA o del Mossad, per dimostrare quanto è cattivo Ahmadinejad? Dai su, pur nella Tua ossessione anti-americana ed antisemita, sforzati di essere decente in ciò che scrivi.

  6. #26
    Revolucion
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pena di morte esiste in 65 stati: perchè sionisti e soci parlano solo dell'Iran ?
    Perchè ne hanno un tornaconto politico: criminalizzare l'intero popolo iraniano in vista della "Terza guerra mondiale" prospettata dal demente texano

  7. #27
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,168
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Hatakase spari pure?


    stavamo cercando di fare la Pol Rifle Association, sei disponibile?
    Io ho una Smith & Wesson cal. 357 magnum sempre disponibile per impallinare gli impiccatori di partorienti.

  8. #28
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,168
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' il famoso "relativismo culturale" che gli permette appunto di essere "relativi".
    Se in USA giustiziano uno che che ha ammazzato cinque persone è una cosa orrenda e ci si organizzano le fiaccolate, se in Iran impiccano per strada una ragazza che è rimasta incinta è "cultura".
    Se da noi dobbiamo aprire una centrale elettrica ammazziamo il pianeta con la CO2 e si organizza la sommossa popolare, se in Cina aprono una nuova centrale a carbone alla settima è una giusta necessità di un paese in via di sviluppo.
    Se a New York buttano giù i grattacieli se li sono abbattuti da soli gli americani con la complicità degli ebrei, se gli islamici tagliano la testa in diretta a un giornalista è la giusta reazione di patrioti contro l'ebreo americano.
    Loro si compiacciono di questa condizione e ne fanno l'elemento distintivo della loro azione politica.
    Per questo chi li segue si è via via ridotto alla miseria e alla disperazione.
    Quoto e copio in un documento di testo !!!

    Posso usarlo in futuro ?? Sempre pagandoti il copyr ovviamente

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radical Visualizza Messaggio
    La pena di morte esiste in 65 stati: perchè sionisti e soci parlano solo dell'Iran ?
    Perchè ne hanno un tornaconto politico: criminalizzare l'intero popolo iraniano in vista della "Terza guerra mondiale" prospettata dal demente texano
    Perchè questo è un thread dedicato al democratico Iran e poi, perdonami, qui si sta parlando del regime medioevale degli ayatollah e non del popolo iraniano che di quel regime è la prima vittima.

  10. #30
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Perchè questo è un thread dedicato al democratico Iran e poi, perdonami, qui si sta parlando del regime medioevale degli ayatollah e non del popolo iraniano che di quel regime è la prima vittima.
    roberto... hai dimenticato le virgolette su "democratico"..
    X

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ignazio Marino: il Partito Democratico? poco democratico
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:59
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 16:40
  3. Il "democratico" Iran
    Di Paolo2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 17:34
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 09:32
  5. Iran: arrestato esponente democratico
    Di hiram nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito