Tutti sopra i 4.000 messaggi in pochi mesi..... complimenti!
Manny
14-09-2007
seruzzi70
15-03-2007
Flaxio
26-03-2007
Sturmtruppen
22-08-2007
Daltanius
28-01-2007
Daisy87
29-06-2007
Monsieur
29-05-2007


Tutti sopra i 4.000 messaggi in pochi mesi..... complimenti!
Manny
14-09-2007
seruzzi70
15-03-2007
Flaxio
26-03-2007
Sturmtruppen
22-08-2007
Daltanius
28-01-2007
Daisy87
29-06-2007
Monsieur
29-05-2007


cazzo e io


Non ti ho contato, perche tu non sei un "Nuovo forumista"![]()


tutti tomisti....ONORE A THOMAS AQUINAS E AL TOMISMO!!!!!!!!!!!!


grazie
grazie
siete un pubblico fantastico
![]()









