Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Beh, allora avrai molto da fare, per riabilitare i tuoi compari ( mi riferisco ovviamente a quelli della lazie, non ai malati!) rimasti senza ... parole di fronte ai gol che vi rifiliamo sistematicamente! :D
P. S. Pensa al tuo ... ovile e non tentare di riconsolarti pensando alle possibili vittorie degli altri: io stasera non perderò tempo a guardare il Real, ho ben altro da fare! :-:-01#19
Loro non sono malati se tu sei il normale!!!!:D
Sono sicuramente meglio di persone come te!!!!
-
vend. solitario perchè parli a buffo!
prima di parlare cerca di capire chi hai davanti!
VERGOGNATI!
-
Citazione:
nervan
vend. solitario perchè parli a buffo!
prima di parlare cerca di capire chi hai davanti!
VERGOGNATI!
L'ho capito, l'ho capito: in effetti mi ... vergogno di parlare con personaggi consimili!:ue
P. S. Malìk, chiudi 'sto thread: sono " propio " :D avvilenti!
-
Citazione:
geppo
Loro non sono malati se tu sei il normale!!!!:D
Sono sicuramente meglio di persone come te!!!!
Questo è possibilissimo: sei tu che mi appari veramente scarso ed inadatto ad un simile lavoro. Stare a contatto con queste persone non ti ha insegnato niente? Sei "acido" da morire! E' veramente grave!!
-
Citazione:
vend. solitario
Questo è possibilissimo: sei tu che mi appari veramente scarso ed inadatto ad un simile lavoro. Stare a contatto con queste persone non ti ha insegnato niente? Sei "acido" da morire! E' veramente grave!!
VENDEMMIATORE SOLITARIO, Sù, SMETTILA!!!
-
Citazione:
vend. solitario
Ma vergognati pagliaccio!!!
Abbi rispetto per il mondo, fantoccio!!!
Parlare così di persone meno fortunate, in quel modo sprezzante e saccente, e poi ti vanti di aver fatto il professore nelle carceri: vergognati senza Patria e Onore!
-
Citazione:
vend. solitario
Intanto vorrei sapere con quale qualifica mi dici che non so lavorare. Facendo questo stupendo lavoro dal 1996 ed in più sono specializzato. per il resto vergognati mi sa tanto che non sai quello che dici!!! Stai rischiando una querela!!!!:mad:
-
Citazione:
vend. solitario
P. S. Malìk, chiudi 'sto thread: sono " propio " :D avvilenti!
Che fai rosichi per i video e chiedi la chiusura la verità ti fa male, come del resto ci avete abituato. Forza Inter.
-
Citazione:
vend. solitario
sei veramente un rosicone da competizione e con tutte le risposte che hai scritto su questo 3d hai veramente dimostrato la tua ridicolezza.
Io vorrei scusarmi per il tutto con gli interisti del forum..
-
Chiedo scusa ai forumisti interisti anch'io ma sono stati toccati argomenti un po' delicati per me: ho convissuto con la diversa abilità per poco, fino a quando un brutto giorno è tutto finito nel modo più tragico.
Scusate ancora.
Neno