raga sapete niente???non vorrei venire e trovare la nord vuota...
Rileggi il comunicato
Silenzio Ad Oltranza
Quindi
Originariamente Scritto da fab87 Silenzio Ad Oltranza davvero??? o eche palle allora!ma se io voglio cantare???che famo? ma almeno la curva la lasciano vuota o entrano^?
Originariamente Scritto da lazialediBari davvero??? o eche palle allora!ma se io voglio cantare???che famo? ma almeno la curva la lasciano vuota o entrano^? Ao me sei bono a legge ! Il comunicato parla chiaro !!!
Originariamente Scritto da lazialediBari davvero??? o eche palle allora!ma se io voglio cantare???che famo? ma almeno la curva la lasciano vuota o entrano^? Certo che è vero..il comunicato parla chiaro..la curva non verrà lasciata vuota.. se hai voglia di cantare nessuno te lo impedirà..
Originariamente Scritto da fab87 Certo che è vero..il comunicato parla chiaro..la curva non verrà lasciata vuota.. se hai voglia di cantare nessuno te lo impedirà.. oh ma che coglioni pero !!
Originariamente Scritto da lazialediBari oh ma che coglioni pero !! Ragazzo rispetto!!!!
Originariamente Scritto da fab87 Certo che è vero..il comunicato parla chiaro..la curva non verrà lasciata vuota.. se hai voglia di cantare nessuno te lo impedirà.. Bhe questa è na cavolata. Lo sapete più di me che non è così se fa quello che hanno deciso!
Regole del Forum