Risultati da 1 a 6 di 6
    Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Liberà individuale violata dalla SIAE. Stato italiano e le sue istituzioni Taleban.

Nella mia attività di consulente informatico oggi sono stato contattato dalla SIAE in quanto mi è stato contestato che fornisco consulenza finalizzata a riprodurre immagini e filmati in formato digitale.

Infatti sul sito di questa istituzione di epoca Fascista leggiamo:

<< ... E’ inoltre illegale e penalmente perseguibile la prestazione di servizi finalizzata a consentire la riproduzione di fonogrammi e videogrammi da parte di persona fisica per uso personale. ... >>

http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp....1100.0300#doc

Quindi un mio cliente che mi chiede come trasferire dalla propria fotocamera digitale il filmato che ha appena realizzato non può avere delucidazioni da me in quanto questi talebani fascisti impediscono alla mia libera attività di consulente informatico di dare spiegazioni su come fare per mettere il proprio filmato sul proprio lettore digitale.

Queste sono dunque le istituzioni fasciste e talebane finanziate con le nostre tasse grazie all'intermediazione dei fascisti criminali che ci governano.

L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Nella mia attività di consulente informatico oggi sono stato contattato dalla SIAE in quanto mi è stato contestato che fornisco consulenza finalizzata a riprodurre immagini e filmati in formato digitale.

Infatti sul sito di questa istituzione di epoca Fascista leggiamo:

<< ... E’ inoltre illegale e penalmente perseguibile la prestazione di servizi finalizzata a consentire la riproduzione di fonogrammi e videogrammi da parte di persona fisica per uso personale. ... >>

http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp....1100.0300#doc

Quindi un mio cliente che mi chiede come trasferire dalla propria fotocamera digitale il filmato che ha appena realizzato non può avere delucidazioni da me in quanto questi talebani fascisti impediscono alla mia libera attività di consulente informatico di dare spiegazioni su come fare per mettere il proprio filmato sul proprio lettore digitale.

Queste sono dunque le istituzioni fasciste e talebane finanziate con le nostre tasse grazie all'intermediazione dei fascisti criminali che ci governano.
    Negli altri paesi non esiste nulla di simile alla SIAE, nata la tempo del fascismo e a questo regime dichiaratamente ispirata. Gli altri paesi possono calare le tasse e far abbassare il prezzo di musica e film, il nostro paese NO a causa della SIAE.

Questa istituzione FASCISTA è dichiaratamente anti-lockiana in quanto minaccia i diritti fondamentali sanciti 4 secoli fa da Locke e alla base della democrazia moderna. E in base alla dottrina democratica lockiana NOI abbiamo il dovere di combattere per i nostri diritti come fecero le Colonie Americane contro la Corona Inglese più di 200 anni fa.

Lottiamo per il nostro diritto alla privacy e alla proprietà privata informatica, lottiamo contro il futuro regime illiberale e fascista che il governo vuole creare nel mondo informatico per soddisfare le brame di denaro della SIAE.

E come membro della Free Software Foundation trovo avvilente che un paese che si dichiara "democratico" si regga ancora oggi su istituzioni FASCISTE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli altri paesi non esiste nulla di simile alla SIAE. Gli altri paesi possono calare le tasse e far abbassare il prezzo di musica e film, il nostro paese NO a causa della SIAE.

(....)

Esistono in tutto il mondo delle organizzazioni simili, in ogni paese del mondo, perfino nel Bangladesh, presumo... 'cazzo spari cosi' a caso?

E come membro della Free Software Foundation

Ecco questo basta per riabilitarti, dopo le cavolate che hai scritto
    .

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentinel Visualizza Messaggio
    .
    Per aggiornare questo paese ai nuovi scenari posti in essere dalla globalizzazione sarebbe ora di aggiornare lo stato italiano e le relative istituzioni DI EPOCA FASCISTA...

STATUTO SIAE 1927

Regio decreto 3 novembre 1927 n. 2138. Approvazione del nuovo Statuto organico della Società Italiana degli Autori ed Editori.

in GU 30 novembre 1927 n.277

Vittorio Emanuele III, per grazia di Dio e per volontà della Nazione Re d'Italia

Visto il nuovo testo di Statuto che il Commissario straordinario della Società italiana degli Autori ha presentato chiedendone l'approvazione, per coordinare con la legge 3 aprile 1926 n. 563, l'ordinamento della Società stessa, al fine di costituire un istituto di coliaborazione fra Autori ed Editori di tutte le arti con rappresentanza paritaria delle rispettive associazioni sindacali;

Veduto il Nostro decreto lo febbralo 1891 n. LIII (parte supplementare) col quale la predetta Società fu eretta in Ente morale e ne fu approvato lo statuto organico, successivamente modificato con la Nostra approvazione;

Visto l'articolo 2, comma terzo, della legge 3 aprile 1926, n. 563;

Udito il parere dei Consiglio di Stato;

Sulia proposta dei Capo dei Governo, Primo Ministro Segretario di Stato e Ministro per le Corporazioni, di concerto col Ministro Segretario di Stato per l'economia nazionale;

Abbiamo decretato e decretiamo quanto segue:

1. È approvato il nuovo statuto organico della Società Italiana degli Autori ed Editori, nel testo annesso al presente decreto e visto d'ordine Nostro dal Ministro proponente.

2. I bilanci annuali della Società dovranno essere inviati entro il termine di un mese dalla loro approvazione al Ministero delle Corporazioni.

http://www.d-a-c.it/doc/st-siae-1927.htm

Aspettando Mauro V....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa... Lungi da me l'intenzione di difendere quell'infernale istituto che è la siae (minuscolo), ma questo esempio che c'entra? Se l'autore è il tuo cliente, e lo stesso non è iscritto siae, allora (essendo lui l'autore) con il suo filmato può fare quel che vuole.

Potresti, se ti va, spiegare meglio per quale motivo specifico la siae ti avrebbe contattato per contestarti quelle cose?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ti pare che se voglio trasferire le immagini di un mio viaggio per uso personale e ti chiedo come fare devo coinvolgere la SIAE...

Il tuo cliente lo vorrà proiettare in un luogo pubblico...