Ed ecco l'ennesimo atto che dimostra che a putin non interessa la liberà della gente o la democraticità degli stati ma solo affermare la supremazia russa nel mondo difendendo i sempre più criticabili alleati russi... (anche se debbo dire che probabilmente tra i vari alleati la serbia post guerra dei balcani e il più pulito tra tutti)Mosca, 10 dic. - (Adnkronos/Xin) - "Se gli albanesi dichiareranno l'indipendenza del Kosovo senza l'approvazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu, la Russia la considerera' una mossa contraria alla risoluzione 1244". Cosi' Alexander Botsan-Kharchenko, il rappresentante russo della troika che, insieme ai colleghi europeo e statunitense, riferira' oggi al segretario generale dell'Onu dell'impossibilita' di arrivare ad una soluzione condivisa sullo status della provincia serba, ha sottolineato - intervistato da un'emittente televisiva russa - che la Russia considerera' illegale ogni mossa unilaterale di Pristina.




Rispondi Citando
) ci spiega benissimo che per i " democratici" le regole valgono solo per chi contrasta i loro interessi .. mentre per loro e i loro utili " amici" valgono solo i loro " assoluti diritti" ..
