Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Putin la libertà e la superpotenza

    Mosca, 10 dic. - (Adnkronos/Xin) - "Se gli albanesi dichiareranno l'indipendenza del Kosovo senza l'approvazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu, la Russia la considerera' una mossa contraria alla risoluzione 1244". Cosi' Alexander Botsan-Kharchenko, il rappresentante russo della troika che, insieme ai colleghi europeo e statunitense, riferira' oggi al segretario generale dell'Onu dell'impossibilita' di arrivare ad una soluzione condivisa sullo status della provincia serba, ha sottolineato - intervistato da un'emittente televisiva russa - che la Russia considerera' illegale ogni mossa unilaterale di Pristina.
    Ed ecco l'ennesimo atto che dimostra che a putin non interessa la liberà della gente o la democraticità degli stati ma solo affermare la supremazia russa nel mondo difendendo i sempre più criticabili alleati russi... (anche se debbo dire che probabilmente tra i vari alleati la serbia post guerra dei balcani e il più pulito tra tutti)

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Effettivamente la Serbia e' un paese libero e tranquillo e non merita la sottrazione indebita del 13,7% del suo territorio. Comunque la Russia fa benissimo ad opporsi a qualsiasi soluzione al di fuori dell'Onu. Se si applica un criterio universale ed allora tutte le realta' non statuali del globo vengono trattate nello stesso modo e' un discorso, ma applicarlo solo al Kosovo e' demenziale, oltre che prettamente di parte.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2006
    Località
    nel cuore dell'antica tradizione d'oriente
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Putin ha già detto che varrà lo stesso per l'Abkhazia, indipendenza Kosovo= indipendenza Abkhazia c'è poco o null'altro da aggiungere.

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la " lamentela" di fameoro ( nomen est omen ?..) ci spiega benissimo che per i " democratici" le regole valgono solo per chi contrasta i loro interessi .. mentre per loro e i loro utili " amici" valgono solo i loro " assoluti diritti" ..
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx


    (graucho..:-))

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Ed ecco l'ennesimo atto che dimostra che a putin non interessa la liberà della gente o la democraticità degli stati ma solo affermare la supremazia russa nel mondo difendendo i sempre più criticabili alleati russi... (anche se debbo dire che probabilmente tra i vari alleati la serbia post guerra dei balcani e il più pulito tra tutti)
    Ma tu vuoi un altro stato islamico nei balcani?

  6. #6
    KOSOVA INDEPENDENT!
    Data Registrazione
    03 Dec 2007
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Ma tu vuoi un altro stato islamico nei balcani?
    Putin?! Kosovo?! what does Vladimir Putin think about Kosovo? the new seperatists? New Chechnya?! God forbid these thoughts.
    "my dear Putin?!" How about "..my sorry Putin?" Looks like Putin is supporting the Serbs to start a second genocide against Kosovo. Will EU and US defend Kosovo then? Yes? No? I do not think so, because they maybe do not want World War III. God knows best.


    Kosova for independence
    Kosova Republic
    Kosova 100%albanian
    Kosova for EU
    Kosova for Nato
    Kosova United with Albania

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Shut up! albanian beggar!

  8. #8
    Skinhead Reggae
    Data Registrazione
    15 Jun 2007
    Località
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
    Messaggi
    1,684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armenito Visualizza Messaggio


    Kosova for independence
    Kosova Republic
    Kosova 100%albanian
    Kosova for EU
    Kosova for Nato
    Kosova United with Albania
    Ma perchè voi albanesi avete invaso il kossovo?

 

 

Discussioni Simili

  1. la superpotenza....
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 15:26
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 02:26
  3. La superpotenza senza soldati
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 15:09
  4. No alla superpotenza USA
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 21:58
  5. Un'illusione da superpotenza
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 16:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito