Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
il partito è già sputtanato prima di nascere.
non hai tutti i torti... :D
-
Citazione:
mariarita
Forse perchè Follini aveva più incarichi la porcata diventa più grossa rispetto a De Gregorio? Hanno agito entrambi allo stesso modo, sono quindi sullo stesso piano con identiche responsabilità. Tutti in parlamento non hanno vincoli di mandato ma se cambiano casacca sono ugualmente tutti traditori .
De Gregorio nella precedente legislatura era già col cdx, è stato candidato dal csx perchè il cdx non lo volle e portava un sacco di voti a Napoli, poi ha fatto il voltagabbana dopo poche settimane ed è tornato da dove era venuto.
Follini invece ha fatto le cose molto ma molto più in grande...
Sono stati entrambi traditori (anche se chi ha candidato il primo nel csx se lo poteva aspettare di più), però di certo Follini fa molto più scalpore nell'opinione pubblica, e non per le tv di Berlusconi ma per la sua esposizione ed i suoi passati ruoli.
-
[quote=DarkClassWar;6833856]
La binetti ha votato contro la sua maggioranza (come turigliatto) ma a differenza di turigliatto che è stato coerente con i propri principi, la binetti ha contraddetto i suoi valori cristiani, ed ha votato più a destra di come avrebbe votato aznar.
Certo che essere anticristiani e dare lezioni di cristianesimo è il massimo...
è come se io venissi a darti lezioni su come essere correttamente gay...:rolleyes:
-
Citazione:
WANDA
il partito è già sputtanato prima di nascere.
affermazione perfettamente qualunquista e non adeguatamente argomentata.
-
Citazione:
mariarita
affermazione perfettamente qualunquista e non adeguatamente argomentata.
lo penso anch'io ....gli argomenti? dal pci a quello che viene fuori, non ti basta?:rolleyes:
-
Citazione:
DarkClassWar
quando dicono che la binetti ha votato contro per questione di coscienza mi incazzo: ma come è possibile pensare che sia "cristiano" essere omofobi??? Il cristianesimo non era tolleranza? Non si doveva porgere l'altra guancia e amare il prossimo nostro come noi stessi?
Stronzate, i cattolici sono sempre stati intolleranti.
Il vangelo è solo servito a rispondere alle critiche poste alla bibbia che, come tutti i libri religiosi, è cosparsa di integralismo e odio x chi la pensa diversamente.
I cattolici hanno sempre ritenuto di avere la verità rivelata e che debbano a tutti i costi rompere i coglioni alle altre persone con i loro valori...castità, contraccezione, famiglia ecc.
D'altronde pure il protagonista del vangelo si accompagnava a integralisti religiosi no?
Ricordiamoci che la bibbia, ispirata da dio, dice che se il tuo fratello viene e ti invita a pregare altri dei devi ucciderlo senza rimorso. ;)
-
Citazione:
alfonso
lo penso anch'io ....gli argomenti? dal pci a quello che viene fuori, non ti basta?:rolleyes:
quello che viene fuori è il tentativo di raccogliere i valori comuni di due grandi forze popolari e preservarli per dare continuità. Questa cosa che è stata fatta tra ex-comunisti e ex-democristiani è certamente stata l'unica buona in questi ultimi dieci anni che definirei politicamente di merda per l'impegno che è stato messo nel destrutturare valori condivisi e disorientare la gente.
-
Citazione:
mariarita
quello che viene fuori è il tentativo di raccogliere i valori comuni di due grandi forze popolari e preservarli per dare continuità. Questa cosa che è stata fatta tra ex-comunisti e ex-democristiani è certamente stata l'unica buona in questi ultimi dieci anni che definirei politicamente di merda per l'impegno che è stato messo nel destrutturare valori condivisi e disorientare la gente.
ho capito....deluso volto gli occhi al cielo aspettando lo spirito santo che m'illumini...io che sono micredente e peccatore ....:rolleyes:
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Stronzate, i cattolici sono sempre stati intolleranti.
Il vangelo è solo servito a rispondere alle critiche poste alla bibbia che, come tutti i libri religiosi, è cosparsa di integralismo e odio x chi la pensa diversamente.
I cattolici hanno sempre ritenuto di avere la verità rivelata e che debbano a tutti i costi rompere i coglioni alle altre persone con i loro valori...castità, contraccezione, famiglia ecc.
D'altronde pure il protagonista del vangelo si accompagnava a integralisti religiosi no?
Ricordiamoci che la bibbia, ispirata da dio, dice che se il tuo fratello viene e ti invita a pregare altri dei devi ucciderlo senza rimorso. ;)
Berlla raccolta di luoghi comuni complimenti!!!:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
dan46
Berlla raccolta di luoghi comuni complimenti!!!:-0008n:-0008n:-0008n
Grazie, la storia parla da se, purtroppo per voi :)