User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Il futuro di AN

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io,ragazzi di AG, non riesco a capire come abbiate sopportato così a lungo quell'uomo e la sua politica.

    Quando la maggior parte di voi sono ''puri''...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Una scelta seria e coerente

    Concordo pienamente che, tutti, in questo momento particolare della vita politica italiana tendono a reciclarsi in "qualcosa" di diverso..., cambiano facciata e nome ma, tutto per convenienza politica..e, le idee? ..i programmi? i valori? Beh, la sensazione è quella che non interessino a nussuno!!!
    Alleanza Nazionale, invece, dovrebbe puntare esattamente nel senso opposto, rafforzando la propria credibilità agli occhi degli italiani ma, non, con cambi inprovvisi di "rotta" e di nome ma, con idee e programmi.
    Oggi gli italiani sono molto molto stanchi della politica, sfiduciati dagli uomini politici e "incazzati" con una condizione sociale pericolosa...e la risposta della politica qual'è? ...Garantire, al proprio partito, una legge elettorale favorevole!!!!
    Non dobbiamo cadere, anche noi, in questa "Fiumana" pericolosa, dobbiamo restare sobri e legati ai valori: ponendoci garanti delle esigenze degli italiani e non dei partiti. Solo così, con una chiara distinzione da tutto e da tutti, potremmo dimostrare: alla politica e, all'Italia serietà nella coerenza del mandato ricevuto e, non agli interessi di "casta".
    Marco
    MC

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    138
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TempestaNera Visualizza Messaggio
    Io,ragazzi di AG, non riesco a capire come abbiate sopportato così a lungo quell'uomo e la sua politica.

    Quando la maggior parte di voi sono ''puri''...
    Credo tu abbia le tue ragioni per sostenere questo e, parzialmente, anche io le condivido, ma non c'era alternativa...... e ora? AG che pensa del futuro politico di AN? Sono convinto che, è dai giovani che si debba ripartire; la Vostra/Nostra forza dovrà essere linfa vitale per l'apertura di una nuova stagione politica.
    Quello che, un po' mi preoccupa è la volontà di qualcuno di avvicinarsi troppo alle forze cattoliche; la storia ci insegna....!!! Siamo e restiamo un partito Laico, ci stiamo togliendo i bavagli e le redini non facciamoci "fasciare", ora, dalla chiesa !
    MC

  4. #14
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono in Azione Giovani ma mi sono candidato più volte con AN, personalmente credo che AN abbia ancora la forza, i numeri e la cultura politica per superare questa ennesima crisi. Per quanto riguarda le scissioni a destra, credo che siamo abbastanza vaccinati e ci siamo sempre ripresi. Sono stati sempre quelli che si sono staccati da AN a dover rincorrere il 3%, AN non ha mai dovuto rincorrere nessuno della propria area.

    L'unica cosa FONDAMENTALE per me in questo momento per AN è il SUPERAMENTO DELLE CORRENTI: a cosa servono infatti in questo momento dove siamo attaccati tanto da sinistra, quanto da Berlusconi, da ex amici e dalla nostra destra ?

    Le correnti in questo momento possono solo indebolire il partito che deve ritrovare unità e coesione, guardando ad obiettivi comuni per tutti. Anche Fini in un documento consegnato alle varie federazioni provinciali qualche anno fa voleva abolire le correnti in nome di obiettivi comuni.

    Ai ragazzi di Azione Giovani nel forum ho cercato di far passare un documento in cui si sottoscriveva una dichiarazione di intenti dove tutti collaborassero in questo momento di crisi superando quell'ostacolo delle correnti che a volte in certe realtà ci tiene addirittura divisi. Speravo che i giovani avessero dato il buon esempio. Risultato? nessuno ha avuto il coraggio di sottoscrivere il documento. Questa è una cosa negativa tanto per AG quanto per AN, dove evidentemente il correntismo ancora fa da padrone, e i giovani hanno paura di perseguire obiettivi generali per AG e AN e invece sono costretti a perseguire quelli di pochi.

    Per quanto mi riguarda resterò in AN perchè è li che risiede la storia della destra italiana e l'esperienza passata di tante battaglie. Me ne andrò solo se AN deciderà magari di sciogliersi in partiti che nulla hanno a che fare con la battaglia politica-sociale e culturale della destra italiana. E certamente anche l'eventuale cancellazione della Fiamma e della dicitura M.S.I. potrebbe portare all'addio al partito.

    Ma al momento non vedo le premesse per questa sciaguratezza. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme UNITI contro gli sciacalli che vogliono i voti di AN.
    Massimo Decimo Meridio

  5. #15
    ora è veramnte troppo
    Data Registrazione
    30 Sep 2005
    Messaggi
    795
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il ruolo di AN nella politica italiana è semplice.
    Deve essere la Destra del centrodestra.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giordy Visualizza Messaggio
    Il ruolo di AN nella politica italiana è semplice.
    Deve essere la Destra del centrodestra.
    Assolutamente no, A.N. non deve arroccarsi, mantenendo i valori di base, che fin quando non ci sarà un nuovo congresso devono essere quelli di Fiuggi, votati anche dalla base, deve aprirsi all'intero popolo italiano, ma non con proclami, non con la propaganda, ma con i programmi costruiti dal basso

  7. #17
    LA Destra vista ...dal basso
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quoto al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Senza offesa.
    E' una enorme stronzata.
    Nel cdx del futuro non deve esserci Beerlusconi,a costo di stare all'opposizione,altrimenti Fini e An tutta perderanno quel poco di faccia che è rimasto loro.
    Poi un centro cattolico + una destra sociale.
    Oltre ad avere in comune l'anno di nascita, quoto quanto detto da te.
    Io in AN non sono mai stato, ma adesso con lo sdoganamento del cavaliere Fini sembra essere tornato quello del MSI, più presentabile ma di Destra, anche sul secolo si legge una ... svolta a destra. Seguimalo con attenzione

    www.destrapopolare.info
    destrapopolare@libero.it

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jul 2007
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano71 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, A.N. non deve arroccarsi, mantenendo i valori di base, che fin quando non ci sarà un nuovo congresso devono essere quelli di Fiuggi, votati anche dalla base, deve aprirsi all'intero popolo italiano, ma non con proclami, non con la propaganda, ma con i programmi costruiti dal basso
    Stefano, dimentichi che un documento di luglio '06 stravolgeva tutto ciò che è stato detto a Fiuggi. Infatti i giornali parlarono di "nuova svolta finiana"...

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cracker Visualizza Messaggio
    Stefano, dimentichi che un documento di luglio '06 stravolgeva tutto ciò che è stato detto a Fiuggi. Infatti i giornali parlarono di "nuova svolta finiana"...
    Ti riferisci al documento dell'assemblea nazionale, io comunque ritengo il congresso nazionale l'unico strumento per ripartire alla grande, questo sarebbe il momento ideale, invece di fare la conferenza programmatica di febbraio si dovrebbe fare il congresso.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano71 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al documento dell'assemblea nazionale, io comunque ritengo il congresso nazionale l'unico strumento per ripartire alla grande, questo sarebbe il momento ideale, invece di fare la conferenza programmatica di febbraio si dovrebbe fare il congresso.
    Concordo , esatto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 21:01
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 16:21
  3. Che FUTURO c'è per "Futuro e Libertà"?
    Di acquazzurra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-10, 15:04
  4. Futuro nel centro-destra, futuro della politica italiana
    Di I love Berlusca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 00:56
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito